paolo aaeabe Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Ligurien   T3
Traversata nel Golfo del Tigullio: Camogli - Santa Margherita Ligure
Max64 Sulle alpi questo week end tempo molto instabile,così scegliamo di andare al mare.Dopo aver girovagato un po', troviamo un parcheggio sulle alture di Camogli,aggiungendo dislivello in andata ma sopratutto al ritorno.Dopo una breve sosta a San Rocco per acquistare la famosa foccaccia,partiamo decisi fino a San Fruttuoso...
Publiziert von Massimo 4. Mai 2018 um 19:48 (Fotos:79 | Kommentare:9)
Lombardei   T2
Anello chiavennasco
ivanbuttiQuesto sabato andiamo ad esplorare una zona nuova per tutti noi, cioè i monti e gli alpeggi a N di Chiavenna. Lasciamo l’auto al parcheggio della stazione del capoluogo della vallata e, dopo qualche conciliabolo per capire bene il da farsi, transitiamo dalla Piazza Castello e, imboccata la via Poiatengo, costeggiamo il...
Publiziert von Massimo 1. Mai 2018 um 23:50 (Fotos:77 | Kommentare:8 | Geodaten:1)
Lombardei   T3
Palanzone by night &.......Doppio malto
numbers Una serale mi manca da un po. La voglia c'è, basta l'occasione giusta. E la compagnia. Con Max trasciniamo anche Paolo e Paola (una rarita'...). La serata non è affatto fredda, cmq nonostante il rialzo termico di oggi, nel tratto tra il Vicere' e la Mara prima, ed anche in qualche tratto dopo, sono parecchi i punti...
Publiziert von numbers 16. März 2018 um 13:33 (Fotos:11 | Kommentare:2)
Lombardei   T2 WT2
Rifugio Grassi e Zucco di Valbona
paolo aaeabe Il nostro cuoco oggi ha voglia di riposare dai fornelli e il tempo é cosí cosí... si decide quindi per il rifugio Grassi, un buon compromesso tra allenamento e ottima cucina. Se va bene saliremo con un poco di sole e nel pomeriggio vedremo due fiocchi di neve. Cosí sará. Oggi arruoliamo anche Ermes e Paola, due...
Publiziert von paolo aaeabe 21. Februar 2018 um 18:50 (Fotos:35 | Kommentare:2 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(165)

Gipfel (177)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (1909)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert