Amedeo Homepage

Journal (194)

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Capanna Cristallina
Amedeo Oggi danno possibilità di temporali nel pomeriggio, anche di forte intensità! Scegliamo come meta la Capanna Cristallina. Partiamo dalla Diga del Naret e saliti al passo del Naret scendiamo poi verso la vecchia Capanna Cristallina. C'è un passaggio con una corda fissa, ma niente di che, solo per sicurezza. Prima...
Publiziert von Amedeo 12. August 2017 um 18:43 (Fotos:22 | Kommentare:1)
Poncione d'Alnasca 2301 m
Amedeo Oggi siamo solo in quattro, direzione Valle Verzasca, Rifugio Cognora e Capanna Masnee sono gia state fatte da Helene per cui mi viene l'idea..."...andiamo al Poncione d'Alnasca", c'ero andato solo io...mica mi ricordavo che erano più di 1500 di dislivello.. ..che ancora non ho nelle gambe! Si parte di buonalena e a...
Publiziert von Amedeo 2. August 2017 um 01:09 (Fotos:23 | Kommentare:4)
Passo Bareta
Amedeo Saltato il week-end che prevedeva la Piramide Vincent......seguo i Moschettieri che vanno alla Piandioss ma, partendo un'ora dopo cerco di raggiungerli prendendo una seggiovia da Cancorì a Cambra...invano. Irene con problemi ad una gamba si ferma e io proseguo per il Passo Bareta dove trovo gli amici moschettieri. Pranzo...
Publiziert von Amedeo 25. Juli 2017 um 00:08 (Fotos:24 | Kommentare:3)
Bellinzonese   T2
Alla Capanna Michela ci sono alcuni Amici.....
ugo Dopo Stromboli ed Alonissos ci volevano un po' di montagne (vere) !! Cosi alle 8 di domenica Lorenza ed io abbiamo deciso.....si va alla Michela.....li ci sono le montagne ed alcuni amici.....Irene ed Amedeo amedeo....Luisella e Renato.....Silvana e Mario....Raffaele ed inaspettato il mitico camminatore Giorgio gibi....e...
Publiziert von ugo 20. Juli 2017 um 11:36 (Fotos:64 | Kommentare:4)
Alle meine Berichte(194)

Gipfel (98)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (3727)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert