Capanna Pairolo: UGO fa 70!

Publiziert von Amedeo , 20. Mai 2014 um 20:55. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum:18 Mai 2014
Geo-Tags: Gruppo San Lucio-Monte Boglia   CH-TI   I
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Cimadera-Valcolla
Unterkunftmöglichkeiten:Capanna Pairolo

Amedeo
Oggi uscita breve per festeggiare i 70 anni di Ugo, in splendida forma, circondato da moglie, figlie, generi, nipoti e amici della montagna, con i quali scarpina da più di 20 anni.
Grande festa nel prato sopra la Capanna Pairolo.
AUGURI UGO!!
Alle prossime uscite insieme.

Ugo

Qualcuno ha un prato a Pontida......

Io ho un prato a cui sono affezzionato, al Passo Pairolo....a cavallo del confine.....
Qui ho festeggiato gia' dei compleanni....ma oggi e' stata una festa un po' speciale........

.....ho festeggiato i miei primi 70 anni !!!!!

Un grazie al caro amico Amedeo che ha coinvolto nella festa tanti amici con cui abbiamo condiviso tante belle giornate in montagna.
Spero che i miei 5 nipotini possano percorrere tutti i sentieri che con Amedeo abbiamo percorso in questi anni....saranno sicuramente felici e contenti come lo siamo stati noi

Oggi hanno festeggiato con me Ugo i miei primi 70 anni :  Lorenza (moglie) Francesca e Federica (figlie) Matteo e Stefano (generi) Augusto, Carlo Luigi, Francesco, Elsa e Lorenzo (nipoti) Amedeo, Irene, Giuliano, Renato, Raffaele, Giovanni, Aurora, Michela, Maria Assunta, Claudio, Susanne (salita in solitaria da Sonvico) : amici e compagni di tante escursioni....