Capanna Pairolo: Ugo festeggia il Compleanno!

Published by Amedeo , 29 May 2015, 11h46. Text and phots by the participants

Region: World » Switzerland » Tessin » Sottoceneri
Date of the hike:24 May 2015
Hiking grading: T1 - Valley hike
Waypoints:
Geo-Tags: Gruppo San Lucio-Monte Boglia   CH-TI   I 
Height gain: 306 m 1004 ft.
Height loss: 306 m 1004 ft.
Access to start point:Cimadera-Vacolla-Ticino
Accommodation:Capanna Pairolo

Amedeo
Immancabile data, si festeggia il compleano di Ugo (18 maggio 19....).
La compagnia è quella del Verbalario...... ma con qualche defezione!
Complimenti ai piccoli Elsa e Lorenzo per la camminata e a Francesco che sta guarendo completamente dalla brutta frattura di gennaio.
Grande festa con grandi vini e buone torte. Auguri Ugo.
Hanno festeggiato Ugo: Lorenza, Francesca, Federica, Francesco, Elsa, Lorenzo, Stefano, Amedeo, Giuliano, Irene, Giovanni, Aurora, Claudio, Anna e Renato ("Lo svizzero abusivo"). Assenti giustificati: Roberto, Raffaele, Dario, Maurizo, Maria Assunta e Marisa. 

ugo

Per l'anno prossimo vorrei invitare tanuki al nostro annuale incontro per il mio compleanno al Prato del Pairolo,  per assicurarmi cosi' una "eloquente, spiritosa e intelligente" cronaca della giornata. Posso da parte mia assicurare ottime torte e ottimi vini....

Giornata stupenda....ma con una meteo un po' incerta e un po' fredda....ma con il magnifico "fuoco" preparato da Renato...l'atmosfera si e' presto riscaldata.....complici anche tutti i presenti.......una moglie...due figlie....un genero....tre nipotini (di cinque!...due assenti giustificati) e gli amici, compagni di tante gite.....Grazie a tutti per la bella giornata.....e arrivederci......al Prato del Pairolo....

Hike partners: ugo, Amedeo, giulianoR

Minimap
0Km
Click to draw, click on the last point to end drawing

Gallery

Open in a new window · Open in this window

Comments (3)

Post a comment

Sent 29 May 2015, 15h12
Stavolta gli auguri sono "al tempo giusto" quindi AUGURI !

Menek says:
Sent 29 May 2015, 21h21
Auguri Ugo!

GIBI says:
Sent 31 May 2015, 00h16
Ancora auguri Ugo ... mi spiace non esserci stato anche perché ho visto che eravate proprio una gran bella combriccola !

Post a comment»