igor's Homepage

By post date · By hike date

Oberwallis   T3+ PD+ II
Weissmeiss 4017m
Oggi con Ueli decidiamo di andare in Vallese a fare un 4000,avevamo già deciso per la weissmeiss. La lunga trasferta in valese ne vale comunque tutta tirata,anche se poi lunedì si lavora,ma comunque non ci pesa più' di quel tanto,l'importante é andare in vetta e divertirsi . Iniziamo la salita alle 15.30 esatte,il sentiero...
Published by igor 18 September 2019, 22h55 (Photos:107 | Comments:23 | Geodata:1)
Locarnese   PD II
Camino 2489m e Madone 2477m
Quando Big Messner mi propose queste cime, non ero molto entusiasta ma siccome era da un po' che chiedeva di accompagnarlo su queste vette ho finito per assecondarlo. Ho dovuto però ricredermi! Sono due vette pregiate, soprattutto il Camino! L'avvicinamento è relativamente breve, dopo aver abbandonato il sentiero alla quota...
Published by Ueli 5 September 2019, 17h49 (Photos:101 | Comments:2 | Geodata:1)
Bellinzonese   PD II
Torrone di Garzora 3017m salita dalla cresta NNE e discesa dalla cresta SSW
Oggi il giro e ben più' ambizioso ma la mia non proprio forma fisica al top legata poi anche alle condizioni meteo,ad un certo punto non si vedeva più una mazza ! abbiamo perso tempo in mezzo alle frane e alla nebbia con conseguente dilatazione dei tempi e cosi abbiamo almeno fatto il Garzora,non si capiva nemmeno ad un certo...
Published by igor 25 August 2019, 12h02 (Photos:153 | Comments:10 | Geodata:1)
Bellinzonese   T5- F I
Progetto radice,radice figlia cima d'örz 2702m
I+C=O+ö =Radice Oggi é il giorno del progetto radice,fare una cima colossale partendo dalla sua radice fino alla sua cima,purtroppo il meteo dato bello si é rivelato uno schifo,e abbiamo preso acqua dalla mattina alla sera ! Ci incontriamo io e califfo alle 05.00 al paese di d'osogna,dove partiamo dalla piazza e prendiamo...
Published by igor 11 August 2019, 19h24 (Photos:82 | Comments:26)