Anello pomeridiano tra Colverde e il punto più a Sud della Svizzera
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
E' passato così tanto tempo dall'ultima escursione che quasi quasi non mi ricordavo neppure più come si mettono le relazioni su Hikr, ma chiarisco comunque subito di non pensare a chissà quale giro mi sia inventato in quanto è stato semplicemente un bel pomeriggio soleggiato passato sulle montagne vicino a casa compiendo un bel giro ad anello che mi ha portato da Gironico ( Comune di Colverde ) a lambire il territorio Svizzero arrivando fino al suo punto Sud più estremo, decisamente un bel pomeriggio questo passato che mi ha fatto capire che pur non potendola più frequentare come una volta ( avendo solo poche ore libere a disposizione ) andare in montagna mi piace ancora ... e anche parecchio, pertanto bisognerà cominciare almeno una volta la settimana anziché girare continuamente nei boschi dei paesi vicino a casa a frequentare almeno queste che sono semplicemente più delle montagnette rispetto alle montagne vere e proprie ma che se si è capaci di accontentarsi hanno comunque e sempre un loro gran bel perché !
Giorgio
Giorgio
Tourengänger:
GIBI

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (12)