Giro in Giro tra i Parchi Lariani ... Lura, Pineta e Spina Verde
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
l'Idea iniziale era quella di svegliarmi presto andare un poco in alto e pestare un po' di neve per vedere se finalmente mi torna la voglia di ciaspolare ma del resto ( come prescritto dalle disposizioni regionali della Lombardia ) non avendo l'ARVA dovrò eventualmente aspettare la riapertura della frontiera Rosso-Crociata.
Comunque una volta sveglio noto subito che oggi di vedere il sole non se ne parla e così mi giro dall'altra parte e mi rimetto a dormire, nuovamente sveglio decido di imbastire un giro tra i parchi Lariani ( Lura, Pineta e Spina Verde ) alla fine ne verrà fuori un bel giro ad anello tra sentieri, boschi, strade agricole e asfalto con tanto fango e alberi caduti da scavalcare di quasi 9 ore e 43 Km di sviluppo con partenza alle 10 e ritorno per le 19 con unica sosta al Santuario di Drezzo di 15' per il pranzo / merenda.
Giorgio
Escursione odierna di Km. 43
NB ... Tempo indicato soste escluse
Comunque una volta sveglio noto subito che oggi di vedere il sole non se ne parla e così mi giro dall'altra parte e mi rimetto a dormire, nuovamente sveglio decido di imbastire un giro tra i parchi Lariani ( Lura, Pineta e Spina Verde ) alla fine ne verrà fuori un bel giro ad anello tra sentieri, boschi, strade agricole e asfalto con tanto fango e alberi caduti da scavalcare di quasi 9 ore e 43 Km di sviluppo con partenza alle 10 e ritorno per le 19 con unica sosta al Santuario di Drezzo di 15' per il pranzo / merenda.
Giorgio
Escursione odierna di Km. 43
NB ... Tempo indicato soste escluse
Tourengänger:
GIBI

Communities: Alleingänge/Solo, Alpinismo Cabaret!, Hikr in italiano, Montagne di Casa, Mountain at lunchtime " nà par muntagn o par bricch in dal mument del mangià "
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (16)