Sassariente 1768m (da casa)

Published by igor , 18 April 2021, 11h00.

Region: World » Switzerland » Tessin » Locarnese
Date of the hike:17 April 2021
Hiking grading: T3+ - Difficult Mountain hike
Mountain-bike grading: D - Technically difficult
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo Cima dell'Uomo
Route:Da casa(sementna) al sassariente 48.2km
Access to start point:Casa mia sementina

Oggi ho abbinato la bicicletta con la montagna,l(la salita in bici é stata very hard),poi lasciato il cavallo di ferro,proseguo a piedi,ancora tanta neve sul sentiero il pezzo finale da fare con prudenza sotto la neve e puro ghiaccio.

Un bel allenamento.

Hike partners: igor

Menek says:
Sent 18 April 2021, 11h19
Te cose tranqui, mai... :)
Menek

Sent 18 April 2021, 13h13
Wella,era una sfida con la salita in bici, volevo vedere se riuscivo a farla ciao mitico

GIBI says:
Sent 19 April 2021, 14h30
Ma siete obbligati a muovervi solo a piedi o in bicicletta anche al di là del confine o è solo una tua nuova interpretazione dell’andare in Montagna ? ... ma comunque sia complimenti per l’abbinata performance !

Ciao Giorgio

Sent 19 April 2021, 17h06
Ciao Giorgio no niente obbligo, è un po' che facevo pianura con la bici ,poi ho voluto vedere se c'è la facevo a fare questo salitone,non è male abbinare anche la bici fai un bel allenamento,poi la salita ai monti motti-monti della ganna spacca,,,ho visto i tuoi giri complimenti a te grande giorgione

gbal says:
Sent 22 April 2021, 19h19
La zampata del Leone ogni tanto riappare su Hikr.
Bravo Igor

Sent 22 April 2021, 19h29
Wella gbal , il leone w sempre in giro ma in bici, mi sto allenando ,sabato ho in mente un bel giro in bici, è te come ? Sei ancora in giro ? Grande gbal mola mia !!!!