Sassariente 1768m (da casa)

Publiziert von igor , 18. April 2021 um 11:00.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Locarnese
Tour Datum:17 April 2021
Mountainbike Schwierigkeit: S - Fahrtechnisch schwere Tour
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo Cima dell'Uomo
Strecke:Da casa(sementna) al sassariente 48.2km
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Casa mia sementina

Oggi ho abbinato la bicicletta con la montagna,l(la salita in bici é stata very hard),poi lasciato il cavallo di ferro,proseguo a piedi,ancora tanta neve sul sentiero il pezzo finale da fare con prudenza sotto la neve e puro ghiaccio.

Un bel allenamento.

Tourengänger: igor

Menek hat gesagt:
Gesendet am 18. April 2021 um 11:19
Te cose tranqui, mai... :)
Menek

Gesendet am 18. April 2021 um 13:13
Wella,era una sfida con la salita in bici, volevo vedere se riuscivo a farla ciao mitico

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 19. April 2021 um 14:30
Ma siete obbligati a muovervi solo a piedi o in bicicletta anche al di là del confine o è solo una tua nuova interpretazione dell’andare in Montagna ? ... ma comunque sia complimenti per l’abbinata performance !

Ciao Giorgio

Gesendet am 19. April 2021 um 17:06
Ciao Giorgio no niente obbligo, è un po' che facevo pianura con la bici ,poi ho voluto vedere se c'è la facevo a fare questo salitone,non è male abbinare anche la bici fai un bel allenamento,poi la salita ai monti motti-monti della ganna spacca,,,ho visto i tuoi giri complimenti a te grande giorgione

gbal hat gesagt:
Gesendet am 22. April 2021 um 19:19
La zampata del Leone ogni tanto riappare su Hikr.
Bravo Igor

Gesendet am 22. April 2021 um 19:29
Wella gbal , il leone w sempre in giro ma in bici, mi sto allenando ,sabato ho in mente un bel giro in bici, è te come ? Sei ancora in giro ? Grande gbal mola mia !!!!