Piz Moesola Marcholhorn- Cima EST 2904mt
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Breve ma intensa e molto selvaggia
|
||
![]() |
![]() |
|
||
![]() |
![]() |
Una gita nonostante il kilometraggio non proprio importante ,bella ed intensa per via del percorso per buona parte su del pietrame instabile.
|
||
![]() |
![]() |
Evvai, anche con il compleanno di Amedeo,i suoi primi 60 anni. Ciao |
||
![]() |
![]() |
Repetita juvant.....ma da un semplice brindisi è facile diventare...alcolisti (festeggio da una settimana il mio 60° compleanno!!)! Finalmente riesco a festeggiare il compleanno con i Girovagando, peccato per l'assenza forzata di Luciano e Roberto! Terreno non dei miei preferiti (ritengo sia una bella sci-alpinistica), da fare con la neve. Sul percorso lascio la descrizione a Giorgio, però, a causa della serata precedente (buona cena con buon vino e poche ore di sonno), forma fisica da ..perfezionare, sono riuscito durante la salita a ribaltarmi all'indietro, forse a causa dello zaino non aderente al corpo!? Niente di che, escoriazione e contusione al braccio, disinfettato con betadine e fasciato..... però ho salvato la bottiglia di champagne! Bellissima giornata con gli amici! |
||
![]() |
![]() |
Bellissima giornata magari non propriamente a livello meteo ( anche se poi in fin dei conti non ha praticamente piovuto ) ma sopratutto a livello umano, ma del resto quando si incontrano due gruppi come i GiRoVagando e i Moschettieri ben riconosciuti per la loro accoglienza e disponibilità non poteva che essere così e andare per monti con loro è sempre un piacere e un privilegio ! Ringrazio quindi Amedeo per l'invito, Giorgio per avermi scarrozzato e tutti i presenti per la compagnia ma adesso la domanda da fare al buon Amedeo viene spontanea ... domenica scorsa abbiamo festeggiato il tuo 60° compleanno al Passo Pairolo, oggi sul Marcholhorn e domenica dove e con chi si festeggia ? |
||
![]() |
![]() |
|
||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Altre foto, diario, tracce sul nostro sito www.girovagando.net escursione # 376
|
||
![]() |
![]() |