" E pur si muove ! " ... giro tra il Lura e il Seveso
" E pur si muove ! " ... diceva il celebre fisico, filosofo e matematico Galileo Galilei ... ed è così che anche il sottoscritto nonostante un fastidioso mal di schiena che lo attanaglia da una decina di giorni cerca comunque di muoversi, certo sto evitando nel possibile di mettermi alla guida dell'auto e di non caricarmi uno zaino sulle spalle, ho anche purtroppo declinato alcuni inviti di amici per dei giri in montagna ma il dolore non mi impedisce comunque di muovermi e farmi dei bei giri nei paesi limitrofi alla mia abitazione e quello odierno è un ampliamento dei giri che normalmente svolgo prima di cena per farmi venire l'appetito !
Giro di 26 Km svolto per la maggior parte su sentieri e sterrate nel Parco del Lura con partenza da casa alle 9.30 e ritorno dopo aver sconfinato nel Parco delle Groane e della Brughiera Briantea e senza soste alle 14.30 giusto in tempo per godermi alla TV l'imperdibile e memorabile vittoria a Monza del grandissimo Pierre Gasly e della sua velocissima Alpha Tauri !
Giorgio
Giro di 26 Km svolto per la maggior parte su sentieri e sterrate nel Parco del Lura con partenza da casa alle 9.30 e ritorno dopo aver sconfinato nel Parco delle Groane e della Brughiera Briantea e senza soste alle 14.30 giusto in tempo per godermi alla TV l'imperdibile e memorabile vittoria a Monza del grandissimo Pierre Gasly e della sua velocissima Alpha Tauri !
Giorgio
Tourengänger:
GIBI

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (19)