Forza Italia!!!!!!!!!!!!
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Questa relazione fotografica oggi vorrei dedicare ai miei amici italiani come piccolo incoraggiamento in questi giorni tristi!
Spesso sono a casa eppure preferirei stare fuori in un bel posto della natura o nelle mie montagne e poi noto, che già una bella foto di un fiore o di un tramonto mi sa rallegrare un po'.
I tempi al momento sono molto difficili per tutti i paesi del mondo. Ma mi dispiace soprattutto per gli italiani. Siete in prigione già troppo lungo! E ho incontrato tante tante persone simpatiche e servizievoli in Italia. Forse posso portarvi un po' di gioia con qualche foto raccolte in diversi giorni della natura da noi degli ultimi giorni?
Per favore dimentichiamo una volta queste stupide stelle qui su Hikr., basta guardare le foto e spero tanto, che Vi piacciano!
Al momento non vado in montagna. Non ci vado da molto tempo. Ma per fortuna non abbiamo un coprifuoco totale, questo sarebbe il mio orrore assoluto! E posso uscire rapidamente nel mio ambiente diretto e vedere come lentamente sbocciano i fiori e posso sentire quanto sono belli gli uccelli che cinguettano.
Le piccole bellezze della natura sono sempre state molto importanti per me e per fortuna non sono lontane da casa mia.
Il più spesso possibile esco in bicicletta nel mio posto preferito vicino al fiume Lech, dove ho sempre amato stare perché non c'è nessuno. E sulla via del ritorno con bel tempo guardo il tramonto sul Lechhöhenweg. Nessuna inquinazione dell`ambiente, nessun divieto. Quanto siamo felici rispetto a voi!
Ieri forse ho potuto osservare il più bel tramonto mai visto. Un vero miracolo di colori. Non ci sono più aeroplani nel cielo e l'aria sembra molto più pulita rispetto a qualche settimana fa. In qualche modo è cambiato anche il colore del sole e del cielo.
Tutto adesso è terribile con il virus, ma per la natura è il dono più grande che c`è.
Tenete duri, cari amici italiani! Arriveranno i tempi migliori!
Buona fortuna a tutti e un gran abbraccio!!!!!!!
Spero che Vi piaccia la musica in questa relazione!
Wenn ich oft zu Hause sitze und doch viel lieber draußen an einem schönen Platz oder in meinen Bergen wäre, merke ich, dass mich schon ein schönes Foto von einer Blume oder von einem Sonnenuntergang ein bisschen aufmuntern kann.
Die Zeiten sind sehr hart gerade, inzwischen schon für alle Länder der Welt. Aber die Italiener tun mir gerade besonders leid. Viel zu lange seid Ihr schon eingesperrt! Und ich hab so viele nette, hilfsbereite Menschen in Italien kennengelernt. Vielleicht kann ich Euch mit ein paar Naturfotos der letzten Tage bei uns ein bisschen Freude bringen? (Die Fotos sind von verschiedenen Tagen zusammengesammelt, aber ich hoffe, das stört jetzt mal keinen!)
Vergessen wir jetzt bitte auch mal diese dummen Sterne hier auf Hikr., schaut Euch bitte einfach nur die Fotos an!
Ich fahre zur Zeit auch nicht in die Berge. Ich war schon ewig lange nicht mehr dort. Aber zum Glück haben wir keine totale Ausgangssperre, das wäre mein absoluter Horror! Und ich kann schnell raus in meiner direkten Umgebung und schauen, wie langsam die Blumen aufblühen und hören, wie schön die Vögel zwitschern.
Die kleinen Schönheiten der Natur waren mir immer so wichtig und zum großen Glück sind sie gar nicht weit von mir hier zu Hause zu finden.
So oft es geht, fahre ich mit meinem Radl an meinen Lieblingsplatz am Lech, wo ich immer schon so gerne war, weil da eben keiner ist. Und auf dem Nachhauseweg beobachte ich oben auf dem Lechhöhenweg ganz oft den Sonnenuntergang. Keine Schadstoffe, keine Verbote, wie glücklich können wir im Vergleich zu Euch sein!
Den vielleicht allerschönsten Sonnenuntergang jemals habe ich gestern gesehen. Ein richtiges Farbenwunder! Es sind keine Flugzeuge mehr am Himmel und die Luft erscheint schon viel sauberer, als noch vor ein paar Wochen. Irgendwie hat sich auch die Farbe der Sonne und des Himmels verändert.
Alles ist gerade so schrecklich mit dem Virus, aber für die Natur ist es das größte Geschenk.
Haltet durch, liebe Italiener! Es werden auch wieder bessere Zeiten kommen!
Ich hoffe, dass Euch die Musik in diesem Bericht gefällt!
Alles Gute!!!!!!!

Kommentare (31)