Alpe Foppa 1530 metri
|
||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Il tempo non é bello,mi sono appena trasferito nel sopraceneri e un po' la nostalgia dei miei posti,malgrado il tempo decido di uscire e farmi un giro,parto pero' molto tardi,parto dal ceneri e prendo un sentiero che non ho mai fatto che va verso la valle del trodo,bellissimo ma poi non so come perdo i segnali, e cosi mi ritrovo ad andare tutto in costa con sotto un bel dirupo e in fondo il fiume trodo.
Cosi allora decido di accendere il telefono e farmi circa 200 metri in linea retta per riprendere il sentiero,una fatica bestiale,arrivato al sentiero,inizia pure a nevicare,decido di proseguire almeno fino all'alpe foppa,poi mi faccio una bella pausa al coperto ammirando il panorama,nella discesa incontro poi una persona e parlando di montagne mi riporto all'auto....
Anche se il tempo non era dei migliori é stato un bel giro sotto la neve,quel sentiero sembra interessante,peccato averlo perso....
Ho messo T3 per lo sbaglio nella valle del trodo con conseguente risalita in mezzo al dirupo se no sarebbe un T2
Cosi allora decido di accendere il telefono e farmi circa 200 metri in linea retta per riprendere il sentiero,una fatica bestiale,arrivato al sentiero,inizia pure a nevicare,decido di proseguire almeno fino all'alpe foppa,poi mi faccio una bella pausa al coperto ammirando il panorama,nella discesa incontro poi una persona e parlando di montagne mi riporto all'auto....
Anche se il tempo non era dei migliori é stato un bel giro sotto la neve,quel sentiero sembra interessante,peccato averlo perso....
Ho messo T3 per lo sbaglio nella valle del trodo con conseguente risalita in mezzo al dirupo se no sarebbe un T2
Tourengänger:
igor

Communities: Hikr in italiano, Schneeschuhtouren
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (4)