Pic Nic di Ferragosto nella valle segreta
|
||||||||||
![]() |
![]() |
Come scrissi l'anno scorso in occasione di un mio transito in queste zone, pochi, dal basso, firmerebbero per una vallata così grande e così bella che invece, bucolica, verdeggiante e silenziosa si apre quassù.
Nella determinazione di evitare le gran folle ferragostane e limitare il rischio di finire noi stessi sull'ennesimo braciere improvvisato, oggi, con mia moglie siamo venuti qui per il nostro spartanissimo pic nic e abbiamo avuto ragione.
Una valle, un torrente sulle rive del quale sostare, una meravigliosa corona di montagne tutte per noi in esclusiva, salvo due o tre escursionisti passeggeri, un paio di cavalli cordiali e qualche timido vociare proveniente dalla casera dell'alpe.
Per oggi mi fermo qui, chi vuol vederne di più, scorra le foto; chi vuol saperne di più, chieda.
Per oggi e adesso la valle resta "semisegreta".
Buon Ferragosto fatto a tutti!!
Rochi&Eli.
Nella determinazione di evitare le gran folle ferragostane e limitare il rischio di finire noi stessi sull'ennesimo braciere improvvisato, oggi, con mia moglie siamo venuti qui per il nostro spartanissimo pic nic e abbiamo avuto ragione.
Una valle, un torrente sulle rive del quale sostare, una meravigliosa corona di montagne tutte per noi in esclusiva, salvo due o tre escursionisti passeggeri, un paio di cavalli cordiali e qualche timido vociare proveniente dalla casera dell'alpe.
Per oggi mi fermo qui, chi vuol vederne di più, scorra le foto; chi vuol saperne di più, chieda.
Per oggi e adesso la valle resta "semisegreta".
Buon Ferragosto fatto a tutti!!
Rochi&Eli.
Tourengänger:
rochi

Communities: Alpinismo Cabaret!, Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (10)