igor Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Locarnese   T3+ WS- II
Verzasca selection The Red Label Poncione Rosso
Oggi dopo 10 anni riesco portare la ciccina ancora sul sentiero per il Poncione Rosso,quando ancora agli inizi delle mie uscite in montagna quelle serie,dove vedevo questo Poncione e ne rimanevo ammaliato dalla sua bellezza e da come riuscire a salirlo. Poi sento anche Alberto 4000,mi dice che non é in forma ma poi gli le...
Publiziert von igor 17. Juni 2018 um 11:37 (Fotos:124 | Kommentare:21 | Geodaten:1)
Locarnese   T4- L
Madone-Batnall 2748m
Oggi finalmente posso fare una cima che voglio io senza continuare a fare sto 3000 che sinceramente mi hanno rotto palle.... Diverse idee in testa tra qui un altro pregiato oiu piccolo in altezza ma poi pensando bene sono ricaduto sul Madone a Bosco Gurin. Pensavo di farmi tutta la cresta ancora innevata come l'altra volta,...
Publiziert von igor 10. Juni 2018 um 11:27 (Fotos:80 | Kommentare:25 | Geodaten:1)
Piemont   T4+ L WT2
Kastelhorn 3128m
Oggi andiamo a chiudere i 3000 ticinesi dalla parte del Basodino,saliamo sul bellissimo Kastelhorn,partiti da Riale e poi arrivati la lago Kastel abbiamo a visionare la salita dalla parte del canale,poi io ho deciso che da li non volevo salire e ho scelta un altro itinerario,quindi giro del lago e salita dal versante opposto....
Publiziert von igor 2. Juni 2018 um 10:00 (Fotos:75 | Kommentare:12 | Geodaten:1)
Bellinzonese   T4+ WS WT6
Tamierhorn 3087m
Una salita durissima quella di oggi,i versanti da dove poter salire lo scendere al lago scuro per poi trovare una via possibile di salita sempre su pendii molto irti,la neve budino e tutto il resto per salire ci abbiamo messo 7,30 ore,e siamo arrivati in vetta quasi alle 16.00 del pomeriggio,ma veniamo ai fatti.... Partiamo dal...
Publiziert von igor 27. Mai 2018 um 18:29 (Fotos:85 | Kommentare:12 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(278)

Gipfel (212)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (20796)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert