cristina Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Trentino-Südtirol   T2
Cima Nera 3037 m
Ci alziamo e, come da previsioni, piove…fiduciosi nel miglioramento previsto manteniamo fede a quanto deciso e andiamo in Val di Pejo. Potrebbe non essere la scelta migliore poiché non è una valle che brilli per il bel tempo, ma è dal 2003 che non ci andiamo. Lasciamo l’auto a Malga Mare, negli ultimi 2,5 km, meglio...
Publiziert von cristina 3. August 2017 um 14:01 (Fotos:27 | Geodaten:1)
Trentino-Südtirol   T3+
Cima Careser 3189 m
Come ogni anno un giro al Rifugio Dorigoni dobbiamo assolutamente farlo. Vista la stanchezza sentita ieri e la giornata in cui si prevedono temporali nel pomeriggio, avevamo pensato di puntare direttamente al rifugio, scambiare un po’ di chiacchiere con Cecilia e quindi scendere. Giunti, però al Coler la giornata...
Publiziert von cristina 3. August 2017 um 12:25 (Fotos:18 | Kommentare:4 | Geodaten:1)
Lombardei   T3+
Corno delle Granate 3108 m
Ultimo fine settimana prima delle ferie. Fine settimana lungo, che ci permette una visita parenti in Trentino con più calma. La Val Camonica, bellissima ma trafficatissima, come la Valtellina, la frequentiamo pochissimo ma oggi ci viene comoda. Lasciata l’auto a Ponte del Guat in un clima piuttosto freschino...
Publiziert von cristina 3. August 2017 um 12:15 (Fotos:28 | Kommentare:5 | Geodaten:1)
Aostatal   T3+
Rothorn 3152 m e Piccolo Rothorn 3025 m
Anche questa è una di quelle escursioni cui penso da un po’. Tutte le relazioni citano una salita di buona resa, in altre parole ripida…soprattutto i primi 500 metri. Non amando questi percorsi vertical, e facendoli solo quando strettamente necessario, decidiamo di partire poco prima di Gressoney la Trinitè, nei pressi...
Publiziert von cristina 25. Juli 2017 um 15:50 (Fotos:31 | Kommentare:2 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(749)

Gipfel (984)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (20125)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert