cristina's Homepage

By post date · By hike date

Lombardy   T3
Pizzocolo 1581 m e Monte Spino 1486 m
Cerchiamo di allontanarci un poco dalla perturbazione e contemporaneamente andiamo sul Garda, da cui manchiamo da parecchio tempo. Lasciamo l’auto in Località Ortello e saliamo al Pizzocolo per la Via delle Creste. Continuiamo fino a P.so Spino dove riprendiamo a salire verso il Monte Spino, per raggiungere la cima...
Published by cristina 8 February 2016, 13h34 (Photos:20 | Comments:4 | Geodata:1)
Lombardy   T2
Croce di Pizzallo 973 m-Doss Mattone 1048 m-Monte Barzaghino 1068 m e Palanzone 1436 m
  Dopo il giro di ieri e il rientro a ore piccole, non abbiamo più l’età per fare tardi alla sera….cambiamo il programma domenicale. Partiamo con calma direzione Asso. Solito posteggio in piazza del mercato, colazione al bar pasticceria e salita come la volta precedente alla Croce di Pizzallo, naturalmente non...
Published by cristina 3 February 2016, 09h58 (Photos:15 | Comments:18 | Geodata:1)
Lombardy   T2
Hikerata Valgannese
Poncione L'antefatto del mega-giro di oggi lo dobbiamo innanzitutto all'aneddoto riportato sotto da Cristina... Cosa altro aggiungere? Nulla, perchè sarei banale... amo troppo i "miei" posti per poterne parlare con la giusta oggettività, dunque preferisco gustarmi i giudizi, pareri, emozioni e quant'altro di coloro che,...
Published by Poncione 2 February 2016, 23h22 (Photos:66 | Comments:45 | Geodata:1)
Lombardy   T3
Monte Croce di Muggio 1812 m
Con qualche dubbio sulla presenza di ghiaccio sul percorso partiamo da Dervio per salire al Croce di Muggio. La mulattiera inizia nei pressi della chiesetta dei Santi Quirino e Giulitta. Passiamo gli alpeggi di Pianezzo, Monte Basso (alpeggio piuttosto originale, vedere le foto), Pratolungo e poco sopra incrociamo una...
Published by cristina 27 January 2016, 14h32 (Photos:31 | Comments:3 | Geodata:1)