ANDREA!

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Lombardei   T3+ ZS I
Monte Pradella
Quando appare la relazione di una cima che ho già inserito nella mia personale WIP ... "Walk In Progress" ... cioè "cose da fare" in montagna ... oltre a notarla maggiormente rispetto ad altre, spesso succede che la mia scimmia si agiti un pochino e quando sembra capitare la giornata giusta è quasi scontato che la cima "dei...
Publiziert von Andrea! 15. Januar 2019 um 22:41 (Fotos:32 | Kommentare:4 | Geodaten:1)
Lombardei   T3
Monte Palanzone, Monte Barzaghino, Croce di Pizzallo
Percorriamo le strade di Asso fino a trovare i primi cartelli che indicano per il Palanzone. Seguiamo una strada lastricata che diventa poi sterrata e raggiunge Enco da dove inizia il bel tratto che attraversa il Castagneto. Proseguendo lungo il percorso tralasciamo il bivio per il Palanzone per continuare invece verso destra fino...
Publiziert von Andrea! 10. Januar 2019 um 20:23 (Fotos:23 | Kommentare:7 | Geodaten:1)
Briançonnais   ZS- WS+
Pic de Rochebrune
Dopo aver visto questa foto: in un report di Ralphmalph il Rochebrune era entrato immediatamente nella mia lista delle "cose da fare". Poi nei giorni scorsi scorrazzando su internet così, giusto per passare qualche minuto libero e senza prestare particolare attenzione, balzo letteralmente sulla sedia quando lo vedo...
Publiziert von Andrea! 8. Januar 2019 um 23:22 (Fotos:32 | Kommentare:21 | Geodaten:1)
Bellinzonese   WS
Poncione di Val Piana
" ... procediamo lungo la strada per il Passo della Novena contro un forte vento che sembra voler incidere maggiormente nelle ossa il freddo di oggi. Arriviamo fino a quota 2050 circa, le creste sbuffano parecchio ... e no, non riusciremo mai ad arrivare alla vetta prefissata ... eppure lo sapevamo, ma la voglia di provarci lo...
Publiziert von Andrea! 7. Januar 2019 um 18:09 (Fotos:8 | Kommentare:3 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(591)

Gipfel (1333)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (12483)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert