Capanna Pairolo: Ugo festeggia il Compleanno!


Publiziert von Amedeo , 29. Mai 2015 um 11:46. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum:24 Mai 2015
Wandern Schwierigkeit: T1 - Wandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: Gruppo San Lucio-Monte Boglia   CH-TI   I 
Aufstieg: 306 m
Abstieg: 306 m
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Cimadera-Vacolla-Ticino
Unterkunftmöglichkeiten:Capanna Pairolo

Amedeo
Immancabile data, si festeggia il compleano di Ugo (18 maggio 19....).
La compagnia è quella del Verbalario...... ma con qualche defezione!
Complimenti ai piccoli Elsa e Lorenzo per la camminata e a Francesco che sta guarendo completamente dalla brutta frattura di gennaio.
Grande festa con grandi vini e buone torte. Auguri Ugo.
Hanno festeggiato Ugo: Lorenza, Francesca, Federica, Francesco, Elsa, Lorenzo, Stefano, Amedeo, Giuliano, Irene, Giovanni, Aurora, Claudio, Anna e Renato ("Lo svizzero abusivo"). Assenti giustificati: Roberto, Raffaele, Dario, Maurizo, Maria Assunta e Marisa. 

ugo

Per l'anno prossimo vorrei invitare tanuki al nostro annuale incontro per il mio compleanno al Prato del Pairolo,  per assicurarmi cosi' una "eloquente, spiritosa e intelligente" cronaca della giornata. Posso da parte mia assicurare ottime torte e ottimi vini....

Giornata stupenda....ma con una meteo un po' incerta e un po' fredda....ma con il magnifico "fuoco" preparato da Renato...l'atmosfera si e' presto riscaldata.....complici anche tutti i presenti.......una moglie...due figlie....un genero....tre nipotini (di cinque!...due assenti giustificati) e gli amici, compagni di tante gite.....Grazie a tutti per la bella giornata.....e arrivederci......al Prato del Pairolo....

Tourengänger: ugo, Amedeo, giulianoR
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (3)


Kommentar hinzufügen

Gesendet am 29. Mai 2015 um 15:12
Stavolta gli auguri sono "al tempo giusto" quindi AUGURI !

Menek hat gesagt:
Gesendet am 29. Mai 2015 um 21:21
Auguri Ugo!

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 31. Mai 2015 um 00:16
Ancora auguri Ugo ... mi spiace non esserci stato anche perché ho visto che eravate proprio una gran bella combriccola !


Kommentar hinzufügen»