Per fortuna il Barro è sempre li.....
|
||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Come dice il titolo, è una bella valvola di sfogo, soprattutto quando, come questo sabato,
ho impegni per il pomeriggio, ed ho bisogno di una gita corta e vicino casa.
E quando, tra un week-end piovoso, e i preparativi del viaggio a Budapest (fantastica tra l'altro!!!),
sono venti giorni che non vado in montagna.
Giro classico ad anello, gia' fatto piu' volte, partendo dal ponte Azzoni a Lecco, con il giro piu' bello, panoramico ed appagante, che passa dal sasso della Vecchia, la divertente cresta, ed i tre Corni con i loro canalini rocciosi.
Caldo intenso, ma sopportabile.
Pause foto per tirare il fiato. Farfalle "imbizzarrite", non stanno ferme un attimo, svolazzano intorno e ti "speronano" a piu' riprese, ma non ne vogliono sapere di farsi fotografare.
Un ottimo allenamento.
Soddisfatto.
Alla prossima.
ho impegni per il pomeriggio, ed ho bisogno di una gita corta e vicino casa.
E quando, tra un week-end piovoso, e i preparativi del viaggio a Budapest (fantastica tra l'altro!!!),
sono venti giorni che non vado in montagna.
Giro classico ad anello, gia' fatto piu' volte, partendo dal ponte Azzoni a Lecco, con il giro piu' bello, panoramico ed appagante, che passa dal sasso della Vecchia, la divertente cresta, ed i tre Corni con i loro canalini rocciosi.
Caldo intenso, ma sopportabile.
Pause foto per tirare il fiato. Farfalle "imbizzarrite", non stanno ferme un attimo, svolazzano intorno e ti "speronano" a piu' riprese, ma non ne vogliono sapere di farsi fotografare.
Un ottimo allenamento.
Soddisfatto.
Alla prossima.
Tourengänger:
numbers

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (10)