Fame di "Massone"
|
||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Oggi avevo intenzione di fare un giro tranquillo per verificare le condizioni del mio ginocchio sinistro dopo il riposo forzato imposto dal mio medico.L'idea era di fare un giro ad anello dopo aver salito il Monte Cerano e il Poggio croce. Si dice che l'appetito vien mangiando,così dopo essere arrivato in cima al Poggio Croce senza dolore alcuno e vedendo le condizioni ottime verso il Massone ho deciso di fare un pranzo completo e ho tirato dritto verso la cima.Tanto per non farmi mancare niente ho risalito prima l'anticima dell'Eyehorn,poi per cresta ho raggiunto,mettendo i ramponi, la vetta del Monte Massone.
Giornata spaziale in tutti i sensi,clima perfetto con un leggero venticello che non ti faceva neanche sudare,ginocchio ok.Nessuno sul percorso e in vetta
Ritorno per il percorso di andata,tanto per godermi appieno la lunga e bellissima cavalcata in cresta(per favorire la digestione).
Sviluppo quasi 15 Km dislivello 1350 m
Giornata spaziale in tutti i sensi,clima perfetto con un leggero venticello che non ti faceva neanche sudare,ginocchio ok.Nessuno sul percorso e in vetta
Ritorno per il percorso di andata,tanto per godermi appieno la lunga e bellissima cavalcata in cresta(per favorire la digestione).
Sviluppo quasi 15 Km dislivello 1350 m
Tourengänger:
Max64

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (20)