Cimetta (1671 m),cima delle Trosa(1869 m)

Publiziert von Francesco , 15. Januar 2015 um 18:24. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Locarnese
Tour Datum:11 Januar 2015
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo Poncione Piancascia
Strecke:ar km 15.20: Miranda - Parcheggio (1138 m) Cardada (1329 m) Alpe Cardada (1473 m) Alpe Cardada - P.1496m (1496 m) Capanna Cardada Stallone (1480 m) Capanna Cardada Cimetta (1640 m) Cimetta (1671 m) Bassa di Cardada (1610 m) Cima della Trosa - Cima Sud (1862 m) Cima della Trosa (1869 m)

Francesco Percorso gettonatissmo quello odierno.
Abbandoniamo l'idea della neve e assieme a Chiara,Ewa e Fausto andiamo in una zona per me inedita..... ebbene si, proprio cosi, alla cima della Trosa non c'ero mai salito.

La giornata dapprima un po incerta ma, come da previsioni il sole ed il vento ci han regalato bellissimi scorci sul lago Maggiore e dintorni,il tutto allietato dall'affiatatissima compagnia.

Grazie e alla prox.

Chiara Come dice il detto? Che se si fà una cosa a Capodanno, la si fa tutto l'anno?.... Mah! E che sia vero?!?....Durante la settimana di vacanza in Costiera Amalfitana di fine/inizio anno abbiamo effettivamente trovato un gran vento....che ci ritroviamo anche oggi!!!.... Anche se, sotto sotto, mi sà che faceva meno freddo qui che ad Amalfi!..... Giornata comunque piacevolissima e in ottima compagnia. E gli scorci sul Lago Maggiore: bhè, di altro genere, ma che avevano poco da invidiare ai vari sentieri della Costiera....Divini e/o non divini!!!!
Alla prossima!

Tourengänger: Ewuska, Francesco, Chiara

beppe hat gesagt:
Gesendet am 16. Januar 2015 um 06:15
Ciao Francesco era già salito alla Cima della Trosa
Beppe

Francesco hat gesagt: RE:
Gesendet am 16. Januar 2015 um 06:51
...Ciao Beppe, hai ragione, eravamo assieme.
Grazie.

Gesendet am 16. Januar 2015 um 08:09
"Benvenuti al nord" e complimenti per la nuova. Ciao Paolo

Francesco hat gesagt: RE:
Gesendet am 16. Januar 2015 um 08:13
.....Ciao Paolo, ah...il film...mi son schiattato dal ridere.
ciao,un saluto a tutta la band.