Monte Barro al calar del sole.
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |

Grazie

Colgo l’occasione di questa mia breve relazione per ringraziare gli amici che non bidonano e ti fanno scoprire belle e nuove escursioni. Inoltre voglio anche ringraziare gli attenti lettori di questo blog che gentilmente mi fanno notare con solerzia le mie distrazioni ortografiche e imperfezioni di espressione e mi aiutano nelle correzioni.
Paolo

Ore17.00: Avvistamento di una strana coppia nei boschi sopra Galbiate: uno stambecco e un elefante; procedono di buon passo verso Pian Sciresa, da qui in avanti l’agilità dello stambecco si fa rivalere contro la stazza dell’elefante, giunti in cresta presso il Prato della Corna la coppia si ricompatta e procede a singhiozzo verso la vetta tra una foto ed un'altra estasiati da tanta bellezza.
In cima c’è una birretta da bere ma fa un freddo ladro, lo stambecco è esile e chiede di scendere a valle, nuovo tratto dove l’elefante perde qualche colpo tenendo comunque botta, birretta, ultime foto e giù per il tratto finale nel bosco.
Poco dopo le 20.00 Galbiate è in subbuglio, di nuovo quella inedita coppia tanto diversa quanto armoniosa.
Grazie Paolo x la compagnia, è stato un piacere vederti molto soddisfatto al termine dell’escursione, anche perché erano mesi che ti rompevo gli zebedei con questo tramonto al Monte Barro, montagnetta a te sconosciuta e che vista da sotto pare insignificante ma una volta che la cavalchi non è del tutto banale e resti estasiato dagli stupendi scorci che offre da qualsiasi versante la affronti.
Cosa volere di più dalla vita…… ti sei guadagnato anche il bisteccone!!!!!!!
Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (7)