Cima Visghéd NE 1924 m - Cima Visghéd SW 1937 m e Cima Sbordan 1875 m
|
||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Anche oggi torniamo in Svizzera. Questa volta sulle orme di
tapio. Le sue parole di inizio e fine relazione mi hanno incuriosito parecchio. Confermo quello che scrive, un’escursione altamente consigliata.
Non ho nulla da aggiungere alla sua relazione tranne che noi abbiamo avuto la fortuna di conoscere ed essere ospitati dai vari alpigiani dei tre alpeggi che abbiamo passato. Per fortuna erano solo tre perché al ritmo di un caffè ciascuno saremmo scesi un po’ nervosetti se fossero stati di più. In ogni caso sono stati la ciliegina sulla torta.
L’itinerario è veramente molto appagante e in una giornata scarsa di panorami era proprio quello che ci voleva.
DATI GPS
Dislivello 1892 m – 19,03 km

Non ho nulla da aggiungere alla sua relazione tranne che noi abbiamo avuto la fortuna di conoscere ed essere ospitati dai vari alpigiani dei tre alpeggi che abbiamo passato. Per fortuna erano solo tre perché al ritmo di un caffè ciascuno saremmo scesi un po’ nervosetti se fossero stati di più. In ogni caso sono stati la ciliegina sulla torta.
L’itinerario è veramente molto appagante e in una giornata scarsa di panorami era proprio quello che ci voleva.
DATI GPS
Dislivello 1892 m – 19,03 km
Communities: Hikr in italiano, Ticino Selvaggio
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (2)