GRAZIE ANDREA...


Publiziert von Angelo & Ele , 4. Februar 2019 um 11:19.

Region: Welt » Italien » Aostatal
Tour Datum: 3 Februar 2019
Wegpunkte:
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo San Jorio-Monte Bar   Gruppo Pizzo di Cassimoi   I 

Nell' arco della nostra vita, lunga o corta che sia, nulla accade due volte...

Veniamo al mondo senza esperienza e moriamo senza assuefazione...

Per questa ragione non incontrerò mai più una persona come te, Andrea...

Per tale motivo il silenzio e la morte, in montagna, non avranno più lo stesso significato in me...

Ogni montagna in Te era un desiderio...

...e a questo desiderio dedicavi parole di luce e di passione.

Addio Andrea... e grazie!

Angelo

Tourengänger: Angelo & Ele
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (28)


Kommentar hinzufügen

gonzo hat gesagt:
Gesendet am 4. Februar 2019 um 12:17
very good

Andrea

Angelo & Ele hat gesagt: RE:
Gesendet am 4. Februar 2019 um 14:50
Si e grazie...

irgi99 hat gesagt:
Gesendet am 4. Februar 2019 um 13:42
Perdere un compagno, un amico, una persona con la quale condivideva la stessa passione è davvero un colpo durissimo, che lascia dentro un vuoto che sembra incolmabile... Ma lui sarà sempre con te...
Sentite condoglianze...

Ciao Andrea!

Angelo & Ele hat gesagt: RE:
Gesendet am 4. Februar 2019 um 14:51
Belle le tue parole cara Irene e Andrea sarà sempre con noi tutti...

Marco27 hat gesagt:
Gesendet am 4. Februar 2019 um 13:44
Mi unisco al tuo ringraziamento ad Andrea. Per l'amicizia, per la sincerità, per l'allegria, per la tranquillità..... e per 20 anni di camminate, di scemenze, di risate,di chiacchere inutili.... per tutte le volte che l'abbiamo "fatta fuori dal vaso", ci siamo persi, ci siamo incrodati, abbiamo fatto buio..... Per tutti i ricordi che nessuna valanga potrà mai portarmi via.
E ringrazio anche te per queste belle foto.

Angelo & Ele hat gesagt: RE:
Gesendet am 4. Februar 2019 um 15:01
Non oso immagina il vuoto che ha lasciato in te Marco e in Cristina...

Riguardo ai ricordi hai ragione: nessuna slavina ve li potrà mai portare via... e attraverso essi stessi lo rincontrerete di nuovo.

Mi sono pentito dei tanti NO che gli ho detto in questi ultimi tre anni alle sue proposte, ma lui era sempre così in forma... così allenato e io invece così lontano dai suoi ritmi di camminata...

Dovevamo finalmente quest' anno concretizzare un "vecchio" progetto: cioè provare a salire sul Sasso Campedello dalla tosta Cresta Est e invece...
Se mai dovessi tentarci e riuscirci gli dedicherò la via...

Ciao Marco e un abbraccio a Cristina e al vostro dolore...

Angelo

marc73 hat gesagt:
Gesendet am 4. Februar 2019 um 16:38
Mi rammarica tanto, non ci siamo mai trovati, ma a volte abbiamo scambiato qualche commento, è stato sempre un piacere leggere i suoi report, dava la sensazione di essere un ottima persona, amante e rispettoso della montagna,
riposa in pace,

ciao
Marcello

Angelo & Ele hat gesagt: RE:
Gesendet am 4. Februar 2019 um 19:00
Andrea era proprio ciò che dici e sarebbe stato contento delle tue sensazioni...
Ciao

Angelo

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 4. Februar 2019 um 19:47
Grazie Angelo per averlo ricordato con queste belle foto che lo ritraggono felice in montagna ... così come lo era lo scorso maggio in cima al Faro Voltiano ...


Angelo & Ele hat gesagt: RE:
Gesendet am 4. Februar 2019 um 20:21
Grazie a Te Giorgio per la splendida foto che alleghi al tuo commento.
Andrea era raggiante e idem Martina e il suo amico...
Sentiremo tanto la sua mancanza...
Ci mancheranno le sue abnormi camminate...
Ci mancherà la sua modestia...
Ci mancherà il suo humor all' inglese...

Ci mancherai Andrea!

Gelöschter Kommentar

blepori hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. Februar 2019 um 07:09
grazie di cuore giorgio, era stata una magnifica giornata per noi tutti e ci resta un ricordo grato di una persona sorridente. Benedetto

gbal hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. Februar 2019 um 16:40
Grazie Giorgio per aver pubblicato l'immagine di questo suo bel sorriso.

Gesendet am 5. Februar 2019 um 08:56
Bella idea Angelo ed anche Giorgio, il modo più bello di ricordare una persona cara, o qualcuno che pur non conoscendolo, lo si ammira profondamente.
Sarebbe bello che quelli che lo hanno frequentato e hanno foto in comune le raccogliessero in una relazione-diario, proprio come hanno fatto Angelo e Giorgio.

Angelo & Ele hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. Februar 2019 um 14:02
Belle parole: grazie Giorgio!

veget hat gesagt:
Gesendet am 5. Februar 2019 um 09:44
Quanti Amici Andrea.... ai quali hai lasciato loro un immenso e incolmabile vuoto......ma pieno d'indimenticabili e bei ricordi....
Tra loro Angelo ,il quale ha espresso in modo emozionante il suo pensiero e ,il grandissimo dolore di tutti ......al quale si sono aggiunti commenti e molti altri ricordi .....
Eugenio

Angelo & Ele hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. Februar 2019 um 14:10
Caro Eugenio,
come ti ho appena accennato al telefono se vuoi rileggere le belle relazioni di Andrea, sappi che non le troverai più sotto il nome Poge ma sotto il nome Andrea!
Il nuovo anno gli aveva fatto decidere di cambiare il proprio nickname in HIKR e sempre il nuovo anno ce lo ha portato via per sempre...
Purtroppo...

Angelo

veget hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. Februar 2019 um 16:02
Grazie di tutto Angelo.

Menek hat gesagt:
Gesendet am 5. Februar 2019 um 09:53
Spesso le foto valgono più di mille parole...
Grazie Angelo e grazie Gio.
Menek

Angelo & Ele hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. Februar 2019 um 14:17
Caro Domenico,

a meta novembre del 2018 gli avevo proposto il Cingla da fare assieme a te, ricordi...?
Lui declinò per via del traffico: io e lui poi andammo sul Mares e sul Soglio, ma quando poi né riparlammo in auto decidemmo di riproportelo per questa primavera.
Era curioso di conoscerti e... ti sarebbe piaciuto l'instancabile Poge
Peccato che una bastarda slavina ce lo ha portato via per sempre...

Angelo

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. Februar 2019 um 15:34
Mi sarebbe piaciuto fare il Cingla con Andy e tu, chissà che giornatona ne sarebbe uscita! Glielo dedicheremo?
Abbracci
Menek

Angelo & Ele hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. Februar 2019 um 17:42
Quando ci andremo sicuramente si...

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 5. Februar 2019 um 13:22
Ciao Angelo, bravo... e bello... Volevo fare una cosa simile mettendo alcune sue foto delle nostre uscite, da un Pizzo Forno strappato per i capelli a San Silvestro 2015 all'ultimo Scrigno di Poltrinone lo scorso novembre...

Angelo & Ele hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. Februar 2019 um 14:24
Ciao Emiliano,

perchè no...?!
Tu poi sicuramente avrai più ricordi e foto di me, visto che io feci poche escursioni con Andrea visto la notevole differenza di ritmo e di allenamento...
Chissà magari potresti metterti d'accordo con Ale, con Marco e Cristina e fare un unico report a lui dedicato...
Sarebbe bello!

Comunque, non doveva finire in questo modo la sua vita... e quando penso a Manuela mi vengono i brividi.

Angelo

numbers hat gesagt: Grande Andrea !!!
Gesendet am 5. Februar 2019 um 16:21
Lo voglio ricordare anche io, felice e sorridente...

Angelo & Ele hat gesagt: RE:Grande Andrea !!!
Gesendet am 5. Februar 2019 um 17:42
Bravo Mario...

gbal hat gesagt:
Gesendet am 5. Februar 2019 um 16:31
Grazie ad Angelo a Giorgio per le foto che lo fanno conoscere o ricordare ma anche a tutti coloro che hanno voluto scrivere un pensiero che ha in qualche modo rivelato cosa si celasse dietro ad un fisico indomito e a una determinazione come pochi hanno in montagna.

Angelo & Ele hat gesagt: RE:ASSENZA...
Gesendet am 5. Februar 2019 um 17:49
Quando un' Assenza parla... sente.. ricorda attraverso tante tantissime testimonianze, allora è facile comprendere chi era la Presenza... chi era Andrea...

Grazie Giulio.

Angelo


Kommentar hinzufügen»