Piz Salatschina mt 2824 anello da Sils Furtschellas


Publiziert von turistalpi , 22. März 2021 um 20:09.

Region: Welt » Schweiz » Graubünden » Oberengadin
Tour Datum: 5 September 2006
Wandern Schwierigkeit: T3 - anspruchsvolles Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: CH-GR   Bernina-Gruppe   Margna-Tremoggia-Gruppe 
Zeitbedarf: 7:45
Aufstieg: 1250 m
Abstieg: 1250 m
Strecke:come waypoints

No, non siamo andati recentemente in Engadina........magari!! ma con questa storia del Covid ed i malanni di Pinuccia almeno un ricordo lo posso pubblicare. Aiuta a desiderare ulteriormente di andarci...appena possibile. Ora siamo in Liguria per le cure elioterapiche di Pinuccia e fra poco rientriamo......Spero in un Aprile di bel tempo.
Questa escursione l'abbiamo fatta nel 2006.......Era tanto tempo che dovevo pubblicarla ed ora ho avuto tempo.
Quanto tempo è passato......e volato!
Un saluto ed augurio a tutti gli hikriani!!

Tourengänger: turistalpi


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

T2
T3
19 Okt 14
Piz Salatschina, 2648 m · roko
T2
6 Sep 14
Muott' Ota · Randolins
T2
21 Mai 22
Muott'Ota mt 2508 anello da Sils · turistalpi
WS-
22 Mär 13
Muott' Ota 2580 m · chamuotsch
T2
21 Okt 21
Kleine Val-Fex-Tour · Uli_CH
T2
27 Jul 20
Muott'Ota, 2458m · Linard03

Kommentare (2)


Kommentar hinzufügen

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 23. März 2021 um 19:31
sarebbe stato sicuramente meglio sia per te e Pinuccia ma anche per tutti noi se la relazione fosse relativa a un giro fatto di recente ... invece purtroppo i monti della Svizzera per il momento li possiamo ancora vedere solo col binocolo e con tutte queste giornate di sole è dura stare a casa !

Bel tempo anche in Liguria ? ... fatto qualche giro ?

ciao Giorgio

turistalpi hat gesagt: RE:
Gesendet am 23. März 2021 um 20:32
Il tempo qui ad Imperia è stato buono, quasi sempre sereno o poco nuvoloso, è piovuto per 2 ore un solo giorno. Solamente c'è sempre vento non forte ma piuttosto freschino.
Comunque finora ho fatto 2 escursioni: Pizzo d'Evigno mt 988 e Monte Faudo mt 1150. Vorrei fare anche il monte Carmo già fatto 2 anni fa partendo da Verzi(Loano).....vedrò se possibile.
Inoltre mi sto interessando per un'anello Poggi-Pompeiana che fatto lungo carrozzabile ovviamente senza passare su via Aurelia sarebbe di 48 km circa....per me veramente off limits, lunghezza da GIBI...Però se azzecco le varie vecchie mulattiere in quota potrebbe essere ridotta della metà e andrebbe bene.I reports li posterò quando torno ai primi di aprile.
Tanti auguri a te per ricominciare sulle montagne e poi......magari veramente in estate in Engadina.
Ciao
Enrico


Kommentar hinzufügen»