Cima del laghetto 2595m and Adula 3402m
|
||||||||||||||||||||
Si parlava con Alberto 4000 su cosa fare,io volevo fare un pregiato piccolo che mette via tutti quelli grandi,ma Alberto voleva fare come al solito un 4000,io di fare 4000 non ne avevo voglia,allora gli ho proposto il canale appena fatto da Benedetto e lui mi risponde :
Da li vai su te che non voglio prendere un sasso in testa,quel canale scarica....allora gli propongo sempre l'Adula per la via Malvaglia e poi tiriamo dritto su di una bella pendenza con arrampicata marcia per salire in cresta,in questo punto o sudato freddo veramente era tutto marcio.......
Arrivati in vetta ci fermiamo un bel po' a goderci il panorama.....
In più abbiamo fatto anche il pancione dei laghetti....
Bellissima giornata,peccato per il mio piccolo pregiato cattivissimo ! so gia che mi aspetterà un 4000 ma le mie montagne quando le faccio albertone?????
Comunque sono stato contentissimo e quindi va bene cosi...
Grazie Alberts 4000 alla prossima !!!
Da li vai su te che non voglio prendere un sasso in testa,quel canale scarica....allora gli propongo sempre l'Adula per la via Malvaglia e poi tiriamo dritto su di una bella pendenza con arrampicata marcia per salire in cresta,in questo punto o sudato freddo veramente era tutto marcio.......
Arrivati in vetta ci fermiamo un bel po' a goderci il panorama.....
In più abbiamo fatto anche il pancione dei laghetti....
Bellissima giornata,peccato per il mio piccolo pregiato cattivissimo ! so gia che mi aspetterà un 4000 ma le mie montagne quando le faccio albertone?????
Comunque sono stato contentissimo e quindi va bene cosi...
Grazie Alberts 4000 alla prossima !!!
Hike partners:
igor
Communities: Die 44 - 3000er des Tessin, Hikr in italiano
Minimap
0Km
Click to draw, click on the last point to end drawing
Comments (14)