Camo 2228m and Gazzi 2116m Is !
|
||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Non ho parole per descrivere questo itinerario,il Camo la mia montagna in invernale con i suoi traversi e il suo sapore di montagna a ,la sua cresta e i suoi pendii dove regna solo il silenzio,non ho parole,inoltre oggi ho fatto anche la cresta che collega il Camoghè al Gazzirola e ho dovuto prestare veramente attenzione ad ogni minimo passo e c'erano pezzi da arrampicare e stato veramente emozionante e una sensazione indescrivibile.
La cresta del camoghè ho dovuto farla senza picca e ramponi,e ho dovuto prestare molta attenzione specialmente nella discesa,il sacco pesava troppo e lo abbandonato andando solo di ciaspole da qui il wt5.
Sensazionale,bellissimo,questo itinerario mi ha veramente soddisfatto,sono arrivato in cima al Gazzirola che erano già le 17.00,poi sono sceso di frontale.
Cosa posso dire:
Traversi e cresta camoghè da non sottovalutare se si scivola son cavoli amari,idem la cresta di collegamento dal camoghè al gazzirola,la prima parte di cresta è molto ripida,la seconda parte a pezzi in arrampicata e con la neve non é affatto da sottovalutare,poi l'ultimo pezzo l'ho tracciato di ciaspole.
Traversi Camoghè con neve T4+
Cresta Camoghè con ciaspole wt5
Cresta Camoghè Gazzirola PD I° Grado (difficoltà con neve)
La cresta del camoghè ho dovuto farla senza picca e ramponi,e ho dovuto prestare molta attenzione specialmente nella discesa,il sacco pesava troppo e lo abbandonato andando solo di ciaspole da qui il wt5.
Sensazionale,bellissimo,questo itinerario mi ha veramente soddisfatto,sono arrivato in cima al Gazzirola che erano già le 17.00,poi sono sceso di frontale.
Cosa posso dire:
Traversi e cresta camoghè da non sottovalutare se si scivola son cavoli amari,idem la cresta di collegamento dal camoghè al gazzirola,la prima parte di cresta è molto ripida,la seconda parte a pezzi in arrampicata e con la neve non é affatto da sottovalutare,poi l'ultimo pezzo l'ho tracciato di ciaspole.
Traversi Camoghè con neve T4+
Cresta Camoghè con ciaspole wt5
Cresta Camoghè Gazzirola PD I° Grado (difficoltà con neve)
Tourengänger:
igor

Communities: Hikr in italiano, Schneeschuhtouren
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (12)