Moregallo

Publiziert von grandemago , 28. Dezember 2015 um 21:36. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:26 Dezember 2015
Strecke:Lunghezza km 11 a otto, come da waypoints
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Da Valmadrera in direzione Bellagio fino all'imbarcadero di Parè

Da non crederci …..
Viviamo da settimane sotto una coltre di nebbia dove il sole appare fugace ogni tanto, giusto per ricordarci che esiste!

Non si tratta certo di quei nebbioni del passato, dove la nebbia si tagliava con il coltello, ma quest’inverno a Capo Nord avranno sicuramente più luce di noi della “Bassa”.

Per fortuna ci sono le nostre montagne, le nostre Prealpi, cosi vicine e cosi selvagge, pronte ad offrirti sole, spettacolari scenografie e, scusate se è poco, in questo caso anche il lago più bello del mondo!

La prima volta al Moregallo fu nel 1980. Con Lella e un amico salimmo la cresta O.S.A. L’ultima invece quattro anni fa, una gita Cai, una bella gita, come tutte le gite fatte con la nostra brancaleonica, inimitabile e irripetibile sottosezione!

Tutto passa e tutto cambia, è inevitabile … Oggi siamo noi tre, sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda per un cammino disteso e rilassato, per condividere questa montagna, il sole, il calore, gli orizzonti ….. e questo lago!

Tourengänger: grandemago, Lella, lumi

Monte Moregallo · stefano58
Anello Monte Moregallo · mibor

Menek hat gesagt:
Gesendet am 28. Dezember 2015 um 22:43
Toccherà fare anche il Moregallo... ciao al Trio!

grandemago hat gesagt: RE:
Gesendet am 29. Dezember 2015 um 10:19
Eh sì ... ma purtroppo il fido Olmo lo dovrai lasciare a casa!