Monte Rondo (2179m)

Publiziert von cappef , 2. August 2019 um 19:37.

Region: Welt » Italien » Piemont
Tour Datum: 1 August 2019

La meta di oggi sarebbe Pizzo Albiona. Grazie a Giancarlo riusciamo ad arrivare ad Alpe Fori in auto. Partiamo seguendo la strada forestale ma dopo un paio di km la caviglia ha cominciato a darmi problemi. Rallentiamo il passo e proseguiamo fino ad arrivare all’Alpe d’Andromia. La caviglia non mi permette di fare la gita prefissata e invito gli amici a proseguire. Con loro arrivo al Lago d’ Andromia…stupendo, e guardando in alto vediamo che il Pizzo Albiona è carico di nuvole grigie e gli amici decidono di rinunciare per non correre rischi di temporali in quota. Giancarlo propone di andare al Monte Rondo e mi incita a tentare di stare con loro. Pian piano arriviamo al Passo di Frove e poi insieme raggiungiamo Monte Rondo. Il panorama attorno a noi sarebbe bello ma le nuvole non lo permettono. Marietto vorrebbe andare al Lariè e si consulta con Giancarlo poi,  forse per non lasciarmi solo, decidono di rinunciare e restare con me…GRAZIE! Lunga pausa tra pranzare e chiacchierare e le nuvole nel frattempo si sono intensificate per cui optiamo per la discesa. Discesa seguendo lo stesso percorso di salita. Grazie a Marietto e Giancarlo per la pazienza nei miei confronti e speciale grazie a Giancarlo per il servizio auto.

...e c'è dell' altro!!!

Tourengänger: cappef

45461.gpx monte rondo

Panoramix hat gesagt:
Gesendet am 3. August 2019 um 14:05
Ma che e' successo alla caviglia ? Una storta o altro ? Ad ogni modo ti auguro che torni subito in piena efficienza. Ciao. MARCO

cappef hat gesagt: RE:
Gesendet am 3. August 2019 um 21:56
Ciao Marco...una distorsione all' antivigilia di Natale scorso che mi sto trascinando e ogni tanto esagera e mi esce di posto (tendini) e mi mette in condizioni di rallentare, zoppicando e creando problemi agli altri. Boh! Ho fatto di tutto..da gesso a tutori ecc.ecc. ma non va a posto. Qualcuno dice che è colpa è mia perchè non le ho dato il tempo di guarire...sempre in giro! Il tempo forse mi aiuterà, intanto io non mollo e continuo ad andare! Ciao e GRAZIE!
Flavio

Menek hat gesagt:
Gesendet am 4. August 2019 um 16:47
Riprenditi al meglio...
Menek

cappef hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. August 2019 um 08:33
Farò del mio meglio...GRAZIE!!!
Ciao...a presto!!!