Monte Faiè (1352m)

Publiziert von cappef , 31. Dezember 2016 um 21:46.

Region: Welt » Italien » Piemont
Tour Datum:30 Dezember 2016

Avio ieri sera mi scrive se voglio andare con lui a fare un giretto attorno al Faiè....ACCETTO!
Partiamo da Ruspesso e per un lungo tratto in discesa, poi brevi salitelle, raggiungiamo Vercio...che spettacolo l' ambiente circostante...l' erba è come sui campi da golf !
Gironzoliamo per Vercio poi prendiamo la salita che porta alla Colma di Vercio e quindi per cresta raggiungiamo il Monte Faiè. Qualche foto poi dagli zaini escono panettone e due bottiglie di spumante.
Certamente per noi quattro il tutto è esagerato ma arrivano altri escursionisti con cui suddividere il tutto e alla fine di tutto, contenti,  ci salutiamo e scendiamo in diretta a Ruspesso dove abbiamo lasciato lì' auto.
Bel modo di concludere l' anno escursionistico!!!

...e c'è dell' altro!!!

Tourengänger: cappef

33512.gpx Monte Faiè

veget hat gesagt:
Gesendet am 1. Januar 2017 um 18:13
Con queste belle giornate di un inverno strano, è obbligatorio andare, su montagne casalinghe, le quali offrono panorami da cartolina.
Complimenti al progettista ed ai partecipanti!
Ciao a tutti
Eugenio

cappef hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. Januar 2017 um 10:07
Vero Eugenio ...le nostre zone, pur basse offrono tantissimo, specie panoramicamente!
Pensavo di vederti e fare il giro non noi ...ma lo avevi appena fatto! Ciao...buon anno a tutti voi!

veget hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. Januar 2017 um 10:58
Sarei tornato ...ma sono partito quella stessa mattina. Spero in una prossima.
Ciao dal Lago di Garda
Giancarla e Eugenio