Giaco

Journal (414)

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Lombardei   T4+ II
Pizzoni di Laveno (da Caldè)
Da Caldè si prosegue sulla strada provinciale in direzione di Laveno, fino al bivio sulla sinistra che sale lungo la via Europa e porta in località Virasca. Passata l'ultima casa che si trova sulla sinistra, c'è un piccolo guado che permette di attraversare il ruscello, dopodiché si prosegue nel bosco su percorsi...
Publiziert von Giaco 25. April 2024 um 23:55 (Fotos:21 | Geodaten:1)
Lombardei   T1
San Quirico
Dal parcheggio si segue il sentiero per Ranco, adiacente alla tenuta Quassa. Si percorre tutta l'area della Quassa fino alla via Boschetti, qui si devia a destra (seguendo le indicazione per Sasso Cavallaccio) fino ad arrivare sul lungolago (nella data della presente escursione il livello del lago era alto e perciò ho dovuto...
Publiziert von Giaco 25. April 2024 um 23:02 (Fotos:29 | Geodaten:1)
Lombardei   T2
Monte Mondonico
Dal centro di Bedero Valcuvia si seguono le indicazioni per il Monte Scerrè, poi per Mondonico e appena dopo si devia a sinistra lungo il sentiero 380. Ritornati sulla strada asfaltata si scende verso destra per 320m, per poi deviare a sinistra verso Mondonico. Dal centro di Mondonico si sale lungo la via Andreani, al cui fondo...
Publiziert von Giaco 25. April 2024 um 23:37 (Fotos:28 | Geodaten:1)
Sottoceneri   L
Origlio
Dall'area commerciale di Taverne s'inizia sulla strada principale asfaltata (in salita verso il centro di Taverne), dopodiché si seguono le indicazioni del percorso 357 che con un anello completo riporta a Taverne. Niente di particolare da segnalare,il tracciato è sempre ben segnalato con apposita segnaletica (solo nel senso...
Publiziert von Giaco 26. März 2024 um 11:36 (Fotos:11 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(414)

Gipfel (508)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (19384)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert