Blinnenhorn(3374m) Giro dei Rifugi - Formazza
|
||||||||||||||||||
![]() |
![]() |

Primo giorno, raggiunto il Rifugio Claudio e Bruno e dopo aver pranzato, nel pomeriggio siamo andati a fare un giro fino al Rifugio 3A a godere del bellissimo panorama che la sua posizione offre.Rientro con calma al "Claudio e Bruno".
Nella notte il vento ha soffiato a più non posso e al mattino non aveva nessuna intenzione di calare.
Barbara con questo vento decide di aspettarmi al rifugio.
Parto poco dopo le 08.00 e per il percorso classico raggiungo la vetta alle 09.30 dove il vento soffia ancora più forte.Sono il primo in vetta della giornata,la cima è tutta per me(egoista).Panorama eccezionale a 360°si vede tutto,anche il Monte Bianco,veramente spaziale,bellissimo,da lasciare senza fiato.Nonostante il forte freddo vento rimango in vetta più di mezz'ora rapito dalla bellezza del panorama,non vorrei più scendere.Poi rientro per il percorso di salita,avrei voluto passare ancora dal 3A,attraversando il ghiacciaio e passando dal passo dei Camosci,ma Barbara mi aspetta al Claudio e Bruno.Poi al ritorno siamo passati dal Rifugio Busto e dalla via del Battelmatt siamo tornati all'auto.

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (19)