PIZZO DI GINO... con un Delfino!
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Finalmente il mio piede va un pò meglio e quindi con il mio DELFINO Eleonora decidiamo di andare al sempre bello e classico PIZZO DI GINO.
Camminata solitaria senza incontrare anima viva... sia all' andata che al ritorno...
L' unica vera e giocosa compagnia sono state le belle e bizzarre nuvole che oggi hanno giocato a rincorrersi... ad alzarsi... ad abbassarsi... a farci i dispetti! :-)
Oggi ho fotografato un gran bel canale che arriva fino alla cima e che inquieta e attira allo stesso tempo: prima o poi...
Cari saluti a Tutti e BUON WEEKEND!!!
Angelo & Ele
**************************************************************************************
Con uno sguardo mi ha reso più bella,
e io questa bellezza l' ho fatta mia.
Felice ho inghiottito una stella.
Wislawa Szymborska
Camminata solitaria senza incontrare anima viva... sia all' andata che al ritorno...
L' unica vera e giocosa compagnia sono state le belle e bizzarre nuvole che oggi hanno giocato a rincorrersi... ad alzarsi... ad abbassarsi... a farci i dispetti! :-)
Oggi ho fotografato un gran bel canale che arriva fino alla cima e che inquieta e attira allo stesso tempo: prima o poi...
Cari saluti a Tutti e BUON WEEKEND!!!
Angelo & Ele
**************************************************************************************
Con uno sguardo mi ha reso più bella,
e io questa bellezza l' ho fatta mia.
Felice ho inghiottito una stella.
Wislawa Szymborska
Tourengänger:
Angelo & Ele

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (24)