Wegen COVID-19 keine Wanderungen, bleib bitte zu Hause!
A causa del Corona Virus nessuna escursione, resta per favore a casa!
A cause du COVID-19 pas de rando, reste s'il te plait à la maison!

Piz Martel 2450m: ravanaggio selvaggio in Val Cama

Published by Pippo76 , 17 May 2015, 12h58.

25238.gpx Lago di Cama

Sent 17 May 2015, 22h51
Ciao Beppe. Grazie 1000!

igor says:
Sent 17 May 2015, 15h53
Grandi man questa storia spacca e anche la vostra salita ! Ciao

Sent 17 May 2015, 22h52
Grazie Igor, pian pianino sto tornando in sella!

danicomo says:
Sent 17 May 2015, 19h51
Bellissimo e bravissimi...
Il versante italiano del passo era già pulito?
Daniele

Sent 17 May 2015, 23h01
Grazie Daniele. Il versante italiano ė meno innevato ma non ancora completamente sgombro. L'accesso dalla Valle del Dosso presenta ancora un ampio nevaio sotto la bocchetta, mentre la cresta può essere percorsa evitando la neve. Dovrei avere un paio di foto che ho scartato ma che rendono l'idea. Se ti interessano le pubblico o te le mando in privato.

danicomo says: RE:
Sent 18 May 2015, 07h46
Volentieri:
dluraschi@libero.it
Grazie e ciao

Sent 17 May 2015, 21h27
Bravi!!!!!Complimenti!!!!!! Una salita veramente determinata e non semplice............Ciao ALE

Sent 17 May 2015, 23h04
Grazie Ale. La volevamo fortemente ;-)

Poncione says:
Sent 17 May 2015, 23h35
Da segnare. Bravissimi per la perseveranza, e azzeccata l'idea del pernottamento al lago.

Sent 18 May 2015, 19h55
Grazie. È un laghetto splendido e quando ci sono stato la prima volta ho pensato subito alla tenda.

stellino says:
Sent 18 May 2015, 09h19
Bravi ometti, pregevole itinerario e realizzazione eccelsa !!!
le foto poi.... complimenti !!!

e sarà meglio che l'omino traccia e fa fatica davanti a tutti... con frusta !!!!

Sent 18 May 2015, 19h58
Grazie Stellino! L'omino è come quello della Duracell, gli metti le batterie e non si ferma più! ;-)

P.S. Dopo l'anteprima aspettiamo di leggere qui i dettagli della tua avventura (e di vedere le 160 foto...)!

Andrea! says:
Sent 18 May 2015, 16h12
BELLO!!!

Sent 18 May 2015, 20h00
Grazie! Ci siamo divertiti :-)

Un saluto

dam says: Agnon
Sent 18 May 2015, 16h32
Ciao, sono Damiano, ero io quello su alla cascina d'Agnon. Essendo entrato a controllare se ci fossero stati danni dovuti alla neve ed a controllare le scorte di viveri, non vi ho seguiti nella discesa, altrimenti vi avrei "ripreso" subito :-) Effettivamente il sentiero è più facile prenderlo dal sotto che non dal sopra...per la serie o si sa dov'è o ....ci si perde negli arbusti. Cercherò di segnalarlo meglio per l'estate. Vi aspetto in Agnon! saluti Dam

gbal says: RE:Agnon
Sent 18 May 2015, 18h16
Ah allora deve essere il figlio di orlando. Avete già fatto conoscenza :):)

Pippo76 says: RE:Agnon
Sent 18 May 2015, 20h13
Ciao Damiano. Che bella sorpresa leggerti qui! Le tue indicazioni erano perfette e se non fossimo stati dei "caproni" a infilarci giù dai nevai ci avrebbero portati velocemente a destinazione! Una volta trovato il sentiero, comunque, non lo abbiamo più perso. Grazie per il tuo lavoro,
torneremo sicuramente da quelle parti, con tappa obbligata alla cascina d'Agnon!

Un saluto

gbal says:
Sent 18 May 2015, 18h18
Caro Giancarlo non potete che essere felici di questa impresa.
Vi si leggeva negli occhi (della fotocamera) il desiderio ed ora è fatta.
Bravissimi

Sent 18 May 2015, 20h16
Grazie Giulio. Non abbiamo saputo aspettare. Certi desideri vanno realizzati subito :-)