Capanna Garzonera: apertura del 2013 alla grande
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |

Arrivati alla capanna, la troviamo occupata da un gruppo che è li da 3 giorni; il gentilissimo capo gruppo, nonostante noi non avessimo prenotato , la sgombera per andare ad occupare l'edificio adiacente.
Così lo chef Max può iniziare a mettersi all'opera e, aiutato in vari modi un pò da tutti, cucina dei pizzoccheri eccellenti, seguiti dalla tagliata con patate alla rö sti, innaffiati da Rosso della Valtellina. Nel frattempo un paio di salami accompagnati dal prosecco hanno fatto da apripista. A seguire torte e Ferrari.
In mezzo a tutto questo il sottoscritto non può fare a meno di provare per una mezz'oretta scarsa le comode brande della Capanna. Francesco fa la parte del leone per il lavaggio stoviglie, e così viene l'ora di rientrare, con tutti davvero ampiamente soddisfatti per la bella giornata in compagnia.
Alla prossima.

Un grande inizio 2013 alla Garzonera passato in allegria !
Un bel gruppo e un ottimo cuoco, re dei pizzoccheri!
Tanti ottimi pizzoccheri, tanto buon vino e tanta allegria
per iniziare nel modo migliore con gli amici questo nuovo anno!
Un grazie particolare al cuoco e organizzatore Max e a tutti gli amici per
la piacevolissima giornata e come sempre a Suni, anche oggi
perfetta compagna di escursione!!
Alla prossima
Gabri

Un bravo particolare a Francesco per il lavaggio stoviglie.
In conclusione dal mio punto di vista una giornata ricca di tanta allegria ma in particolare di tanta tanta amicizia.
Grazie a tutti
Beppe

Come dice

Un grazie a tutti per aver partecipato ed aver apprezzato la mia cucina, questo mi è di stimolo per organizzare nuove feste in quota, pertanto state in campana che quando meno ve lo aspettate ci sarà la replica.
Communities: Hikr in italiano, Hütte / Cabane / Capanna / Chamanna
Minimap
0Km
Click to draw, click on the last point to end drawing
Comments (12)