Naturmeditationen am Lech / Meditazioni nella natura al fiume Lech

Published by Winterbaer , 10 November 2012, 21h01.

Region: World » Germany » Alpenvorland
Date of the hike: 9 November 2012
Geo-Tags: D
Access to start point:Landsberg Wildpark Parkplatz oder Lechhöhenweg/ Egelsee bei Hagenheim
Maps: TK 25 Blatt 7931 Landsberg a. Lech und 8031 Denklingen Bay. Landesvermessungsamt München

Die Föhnlage hält an, wir können aber wegen der Arbeit nicht in die Berge. Einmal kurz raus am Tag wäre schön, vor allem, wenn die Sonne so schön warm scheint. Also wieder die Kamera eingepackt und mit dem Radl abgasfrei in der Umgebung die schönsten Plätze in der Natur aufgesucht. Es gibt immer was zu sehen und manchmal sogar auch noch eine nicht alltägliche Überraschung.
Diese Bilder hier sind wieder mal keine große Bergtour, diese Bilder sollen der Entspannung und "Naturmeditation" dienen. Wer`s mag, wer`s nicht mag...einfach ignorieren, wie immer:-)

Viel Spaß bei Schwan und Co. im Sternenstaub!

Continuano ancora le condizioni metereologiche del favonio, ma per il lavoro non possiamo andare in montagna. Andare fuori in breve una volta al giorno sarebbe bello, sopratutto quando c`è il bel sole caldo.
Va bene mettersi le macchine fotografiche, prendere la bici senza gas inquinanti e partire per i posti più belli nella natura nei dintorni della nostra città. C`è sempre qualcosa da vedere e capita che s`incontra davvero una sorpresa fuori dal commune.
Queste foto qua un`altra volta non sono fatte in una gita grande in montagna, queste foto devono servire come riposo e meditazione nella natura. A chi piace sì,....a chi non va.... si prega semplicemente ignorare, come sempre:-)

Buon divertimento con cigno e altri nella polvere di stelle!

Hike partners: Winterbaer

Sent 10 November 2012, 21h15
Sempre molto belle le Tue foto.
ciao, Uschi
roby

Sent 10 November 2012, 21h39
Grazie Roby!
Anche senza cima? Ma era la cima del polvere di stelle:-)

Ciao, Uschi

tignoelino says: RE:
Sent 10 November 2012, 21h51
la cima non è la meta, l' importante è
essere in armonia con se stessi, Tu sei
un Maestro in questo.
roby

Sent 10 November 2012, 22h09
Grazie!
Purtroppo neanch`io sono sempre equilibrata, affatto:-)
Ma nella natura, quando è calmo...si può esercitarsi un pò...fino a che si ritorna nella folla delle voci.
Le voci degli animali non mi disturbano mai:-).

Ciao, Uschi

tignoelino says: RE:
Sent 10 November 2012, 22h28
lo dici a me???
di solito fuori casa c'è un capriolo che abbaia
per tutta la notte; in casa due gatti e poi
Tigno e Lino che fanno casino in stalla!!!
w gli animali.

Sent 12 November 2012, 16h58
Scusi, naturalmente tapio mi ha detto, che si dice "la polvere"!
:-)

Sent 11 November 2012, 11h59
Concordo pienamente con le tue riflessioni sulla natura e gli animali. Quanto noi uomini dobbiamo imparare dagli animali (e dalla natura....). Anche se non di montagna le tue foto sono sempre eccezionali ed attirano gli sguardi di chi ama la natura,la calma e la meditazione.....Ciao Enrico

Sent 11 November 2012, 15h44
Grazie, Enrico!
Si poù essere molto, molto contento se si pensa di essere stato capito:-)

Grazie per avere guardato di nuovo le mie "foto di cigno"!

Uschi

Halo Uschi ,

poesía....poesía !

Sent 18 December 2014, 11h58
¡Gracias, Pedro!
¡Amo la naturaleza simplemente ya porque ella es siempre honrada al contrario de algunas personas en la vida! :-)))

¡Muchos saludos y cuídate bien, Pedro!

Uschi