Pizzo Baratin
|
||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Io parto sabato pomeriggio con la macchina in direzione biasca per poi dirigermi verso malvaglia,risalita la valle arrivo a foppa dove lascio la macchina e mi dirigo verso la capanna quarnei,dove la mattina dopo mi raggiungera il mio amico cristian detto speed(Nb:dopo aver lavorato la notte intera)
Iniziamo l'escursione seguendo il sentiero che porta all' alpe di cardedo per poi proseguire ed arrivare al laghetto di cardedo.Risaliamo la pietraia ed arriviamo proprio sotto la parete del barattin,alla nostra destra abbiamo la bocchetta del barattin e a sinistra il vogeljock.
Decidiamo quindi di arrampicare per la parete che non è contemplata come salita nel libro del brenna,e scartiamo la salita dalla bocchetta come aveva deciso alla partenza.
Bellissima gita unico neo la nebbia ma preferisco non raccontare il seguito.....
Discesa poi dal vogeljock per il rientro verso casa
Grazie a speed man o forse meglio turbo man per la gita
Ps:Rallenta un zic
Iniziamo l'escursione seguendo il sentiero che porta all' alpe di cardedo per poi proseguire ed arrivare al laghetto di cardedo.Risaliamo la pietraia ed arriviamo proprio sotto la parete del barattin,alla nostra destra abbiamo la bocchetta del barattin e a sinistra il vogeljock.
Decidiamo quindi di arrampicare per la parete che non è contemplata come salita nel libro del brenna,e scartiamo la salita dalla bocchetta come aveva deciso alla partenza.
Bellissima gita unico neo la nebbia ma preferisco non raccontare il seguito.....
Discesa poi dal vogeljock per il rientro verso casa
Grazie a speed man o forse meglio turbo man per la gita
Ps:Rallenta un zic
Tourengänger:
igor

Communities: Hikr in italiano, Die 44 - 3000er des Tessin
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (7)