Piano B.Cornizzolo e dintorni.......

Publiziert von Daniele66 , 9. Juni 2024 um 17:45.

Tour Datum: 8 Juni 2024
Strecke:Come da waypoints km16.8

La destinazione stamattina era un'altra,poi visto piu' meteo non abbiamo rischiato ad andare al Fibia per una sciatina.Restiamo in zona e torniamo al Cornizzolo.Partenza sempre da Suello e diretta al Cornizzolo.Il cielo e' nuvoloso e lascia un'afa asfissiante.Solo seduti sotto la grande croce della cima si respira un po'.E' decisamente presto e allora un momento raggiunto il Consiglieri allunghiamo un po' la discesa.Passiamo il bivio per San Pietro e saliamo il Monte Rai.Pochi minuti in cima,come il Cornizzolo,nebbie panorama limitato.Scendiamo alla Bocch di san Miro e prendiamo il sentiero per San Martino.Ora nel fresco bosco,con un po' di sali/scendi perdiamo molto dislivello e raggiungiamo San Martino di Valmadrera.Con alcune informazioni raggiungiamo una strada,che diventa poi sentiero torniamo a Suello.Il tempo di cambiarci e comincia a piovere......che culo........Anche oggi c'e' andata bene........Daniele66