Marc64 Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Lombardei   T3 K2-
Grignetta Cresta dei Fiori
Bella mattinata passata in Grignetta.Oggi siamo diretti alla Cresta dei Fiori,cresta sempre sentita menzionare ma in realta' mai salita.Si lascia l'auto appena sotto il Porta vicino alla fresca fontana e si prosegue verso la "traversata bassa" .In corrispondenza della prima baita nel bosco si comincia a salire seguendo i bolli...
Publiziert von Daniele66 1. September 2024 um 17:22 (Fotos:24)
Bellinzonese   T2
Gerenpass......
Diretti su un'altro intinerario ,abbiamo poi deciso di adre zona Piansecco.Che era una giornata un po' "cazzosa" lo abbamo subito capito quando,prima un temporale appena passato Lugano e, sbagliato uscita ad Airolo (attenzione ai paletti anti furbetti della coda )ci siamo infilati nel Gottardo.Usciti dalla parte opposta ,tempo...
Publiziert von Daniele66 5. August 2024 um 07:37 (Fotos:13 | Kommentare:4)
Lombardei   T2
Piano B.Cornizzolo e dintorni.......
La destinazione stamattina era un'altra,poi visto piu' meteo non abbiamo rischiato ad andare al Fibia per una sciatina.Restiamo in zona e torniamo al Cornizzolo.Partenza sempre da Suello e diretta al Cornizzolo.Il cielo e' nuvoloso e lascia un'afa asfissiante.Solo seduti sotto la grande croce della cima si respira un po'.E'...
Publiziert von Daniele66 9. Juni 2024 um 17:45 (Fotos:16 | Kommentare:2)
Lombardei   T3+
Quasi Legnone
Finalmente una giornata bella.Il pensiero oggi e' caduto sulla normale del Legnone dai Roccoli.Parcheggiamo poco prima delle 8 e ci incamminiamo sulla larga mulattiera ,che con pendenza sempre costante sale verso il primo dei due pratoni.La temperatura e' gia' abbastanza alta.....maglietta e, la neve sulla pala finale ? chissa'.Ci...
Publiziert von Daniele66 26. Mai 2024 um 18:08 (Fotos:16 | Kommentare:2)