Capanna Alpe Bardughè 1639 m

Publiziert von Amedeo , 26. Oktober 2020 um 15:41.

Tour Datum:25 Oktober 2020
Geo-Tags: Gruppo Cima dell'Uomo   CH-TI
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Entrati in Valle Verzasca a Vogorno prendere il bivio verso monte in direzione Costapiana; attenzione ci sono pochi parcheggi. Oggi ho dovuto parcheggiare nei pressi dell'ultimo tornante.
Unterkunftmöglichkeiten:Capanna Bardughè

Tempo di covid, meglio stare all'aria aperta. Mascherina solo in macchina e in capanna, se mancano le distanze!
Si sale senza problemi su un bel sentiero con tanti tornanti, colori autunnali bellissimi , tempo generalmente coperto. Io Leo, Marco e Flaviano saliamo un pò più spediti alla Capanna dove troviamo un assiduo frequentatore del Ticino, Rocco, che aveva dormito in capanna.
Spuntino all'aperto poi ci scaldiamo un po' in capanna, prima delle discesa con il sole che fa' capolino ogni tanto.

Tourengänger: Amedeo

T3+ I
PIzzo Vogorno, 2442 m. · viciox
Pizzo di Vogorno · Giaco
Alla Capanna Bardughè con Vin-Brulè · giorgio59m (Girovagando)
Bardughè 1639mt - un piacevole ritorno · giorgio59m (Girovagando)