Monte Colmenacco e Monte San Primo giro ad anello da Nesso


Publiziert von beppe , 12. Mai 2020 um 18:08.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum:12 Mai 2020
Wandern Schwierigkeit: T3+ - anspruchsvolles Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Zeitbedarf: 5:30
Aufstieg: 1600 m
Abstieg: 1600 m
Strecke:Km. 18
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Da Como, strada ss 583 x Bellagio, raggiungere Nesso, parcheggi liberi (circa 10)

Questa mattina dopo aver visto il cielo stellato preparo al volo lo zaino per sfruttare la mattina visto che dal pomeriggio arriva un altra perturbazione ,scelgo di rifare l' escursione fatta l'anno scorso con Ivan e Danilo con una giornata molto nuvolosa.
Oggi la giornata è fantastica parto da Nesso in direzione Monte Colmenacco dopo una breve sosta scendo alla Forcoletta dove inizia la Costa del San Primo super panoramica sull'alto lago e la Valtellina,dopo una sosta in vetta al San Primo scendo dalla Cresta Sud Ovest passo da Veleso e Erno per terminare a Nesso una mattinata super positiva.
Escursione con fantastici panorami sul Lago più bello del mondo. 

https://www.youtube.com/watch?v=ZmnLou3lSAk 
   


Tourengänger: beppe


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (4)


Kommentar hinzufügen

Daniele66 hat gesagt:
Gesendet am 12. Mai 2020 um 21:08
Bel giro e notevole dislivello......Complimenti Daniele66

beppe hat gesagt: RE:
Gesendet am 13. Mai 2020 um 05:01
Grazie Daniele
Ciao buona montagna

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 15. Mai 2020 um 00:07
visto che avevo appuntamento dal gommista alle 2 del pomeriggio avevo pensato di fare un giro in montagna subito dopo, mi sono però reso subito conto che avrei fatto decisamente meglio a farmi un bel giro al mattino e a fermarmi poi dal gommista ... ma oramai era tardi !

Bravo tu Beppe a crederci subito e sei stato premiato !

ciao Giorgio

beppe hat gesagt: RE:
Gesendet am 15. Mai 2020 um 04:50
Ciao Giorgio appena alzato quando ho visto le stelle in 5 minuti ho preparato lo zaino........


Kommentar hinzufügen»