4 passi e un pensiero ...sotto il Cornizzolo
|
||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
"Coloro che amiamo restano con noi, per sempre"
Quando perdiamo qualcuno di caro, di vicino, c'è sempre una sensazione di incredulita'...
non puo' essere vero
è sempre piu' dura da accettare. Capisci che la morte ti tocca da vicino...e fa paura.
Se poi ha anche la tua eta'....
Ma la vita è anche questo.
E quando una persona soffre, lotta con forza, ma soffre...la fine è anche una liberazione.
Questi pensieri mi affollano la mente mentre mi appresto a muovere i primi passi stamattina.
Voglio restare vicino casa, sappiamo che la fine, x una cara cugina di mia moglie, è ormai questione di poco.
E la notizia mi raggiunge proprio quando sono appena partito.....
una ferita e un sollievo...per Lei.
Mi serve comunque far quattro passi x metabolizzare il tutto e trovare un po di serenita', i pensieri sono tanti, come sempre in questi momenti ci si interroga sul senso della vita, su cio che ci sembra importante.....
ma lo è??? Davvero?
Una preghiera a S.Pietro. Un luogo che ispira sempre pace e serenita'.
Ho bisogno di camminare ancora. Arrivo fino al rifugio, poi il vento fastidioso,
ma soprattutto la voglia di tornare a casa prima possibile per l'ultimo saluto prevalgono.
Un pensiero a chi non c'è piu'...
Quando perdiamo qualcuno di caro, di vicino, c'è sempre una sensazione di incredulita'...
non puo' essere vero
è sempre piu' dura da accettare. Capisci che la morte ti tocca da vicino...e fa paura.
Se poi ha anche la tua eta'....
Ma la vita è anche questo.
E quando una persona soffre, lotta con forza, ma soffre...la fine è anche una liberazione.
Questi pensieri mi affollano la mente mentre mi appresto a muovere i primi passi stamattina.
Voglio restare vicino casa, sappiamo che la fine, x una cara cugina di mia moglie, è ormai questione di poco.
E la notizia mi raggiunge proprio quando sono appena partito.....
una ferita e un sollievo...per Lei.
Mi serve comunque far quattro passi x metabolizzare il tutto e trovare un po di serenita', i pensieri sono tanti, come sempre in questi momenti ci si interroga sul senso della vita, su cio che ci sembra importante.....
ma lo è??? Davvero?
Una preghiera a S.Pietro. Un luogo che ispira sempre pace e serenita'.
Ho bisogno di camminare ancora. Arrivo fino al rifugio, poi il vento fastidioso,
ma soprattutto la voglia di tornare a casa prima possibile per l'ultimo saluto prevalgono.
Un pensiero a chi non c'è piu'...
Tourengänger:
numbers

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (10)