Anello veloce al Cornizzolo

Publiziert von numbers , 23. Januar 2018 um 22:56. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:20 Januar 2018
Strecke:come waypoints
Zufahrt zum Ausgangspunkt:SS milano-Lecco, uscita Civate Isella, ponte ancora chiuso, arrivare alla rotonda e tornare indietro verso Isella, girare a dx via Roncaglio, dx via privata Belvedere, sx via Cerscera parcheggio casa di riposo. Si puo' tentare di salire ancora e parcheggiare in via del Pozzo o via Polvara (pochi posti).

numbers
Christian ha impegni per pranzo, e voglia di fare 4 passi.
Io impegni pomeridiani, e poca voglia di star fermo.
Ivan deve testare il mal di schiena.
Così combiniamo un terzetto, e sfruttando al massimo il bel sole di stamattina,  trasciniamo Christian nel piu' classico e, secondo me, nel piu' bell'anello al Cornizzolo. Un inedito per lui, che apprezza molto.
Per me un ottimo allenamento.
Ivan test Ok.
Soddisfatti ed in perfetto orario all'auto.
Alla prossima.
ivanbutti Mi aggrego a Mario e Christian per un giretto light su itinerari ben noti per vedere come va la schiena. E' gennaio ma fa caldo, salendo la Val de la Porta siamo in tenuta estiva.
Arrivati al Rifugio  facciamo un pò di incontri; dapprima Marco e Cristina e poi, super Carrambata, troviamo anche  il Paolino.
Dopo la breve sosta in vetta  il tempo  inizia a velarsi, ma ormai siamo al rientro.
Esame (per ora) passato, quindi mattinata positiva.