Via "Attenti al Libico". Aspettando l' "Avviso di garanzia"...


Publiziert von Menek , 4. November 2019 um 16:06.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum:26 Oktober 2019
Wandern Schwierigkeit: T2 - Bergwandern
Klettern Schwierigkeit: 5b (Französische Skala)
Wegpunkte:
Zeitbedarf: 1 Tage
Aufstieg: 300 m
Abstieg: 300 m
Strecke:Aderente alla Roccia, di Km 2,000
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Brescia- Caionvico. Poco parcheggio vicino alla Chiesa. Se no partite dalla parte bassa del paese.
Kartennummer:Speranza di vivere

Ero incerto se mettere su Hikr questa uscita, ma alla fine eccola, come testimonianza di piccola crescita alpinistica, di emozione provata ed infine di indicazione di un bel luogo di arrampicata.
Si parte da Caionvico, vicino alla Chiesa, si risale la strada asfaltata e poi si seguono le chiare indicazioni per la Falesia Molinari. 15 minuti di cammino e poi ecco il muro di roccia, generalmente molto frequentato.
Allora, dico subto che la mia esperienza in parete è uguale a zero, però mi sono divertito, e molto. Mai avrei immaginato di cimentarmi o di trasformarmi in un piccolo climber, ma tant'è... :)))
Dopo un piccolo assaggio di salita IV° avanti sulla Soy V°b ed infine Attenti al Libico. A lato n 7a, Avviso di Garanzia; ma lo lascio ai veri climbers.
Grazie a Leti e Toni per la serenità che mi hanno trasmesso e per i preziosi consigli.
A' la prochaine!    Menek

Tourengänger: Menek


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (14)


Kommentar hinzufügen

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 4. November 2019 um 19:45
una volta una delle pubblicità della nota sambuca ... recitava ... " Molinari ... trova la tua Moutivation " ... detto fatto tu Dome sull'omonima falesia hai trovato la tua motivazione ... eccome se l'hai trovata !

complimenti ... ciao Giorgio

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. November 2019 um 14:38
Grazie Gio, anche per il richiamo pubblicitario! :)
Se vieni a Brescia...Caionvico ti aspetta! Daje
Menek

ralphmalph hat gesagt:
Gesendet am 4. November 2019 um 21:46
....bella esperienza, Dome, chi ti ferma più ...bravissimo!!!
P.s......ma eri sotto l'effetto della Sambuca???? :)))
Ciaoooo

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. November 2019 um 14:40
Niente Sambuca, Graziano, non mi piace...solo biscotti secchi e tè. :))) Grazie dei comply
Menek

Gelöschter Kommentar

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. November 2019 um 14:41
Non credo, Camòs, sarebbe terribile solo il pensiero! Altra categoria... Ciaooo
Menek

martynred hat gesagt:
Gesendet am 5. November 2019 um 07:49
Grande Domenico!!!!

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. November 2019 um 14:42
Grazie Martyn, grazie mille! E mi raccomando, anche tu lascia stare possibili inviti nel tuo team. :)))
Menek

Angelo & Ele hat gesagt:
Gesendet am 5. November 2019 um 11:25
Bravo Domenico e... continua così... :-)
Salutoni...

Angelo

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. November 2019 um 14:46
Grazie Amgelo. Spero di poter migliorare in futuro. Anche se saranno solo cose sporadiche. Ciaone al climber serio.
Menek

gbal hat gesagt:
Gesendet am 5. November 2019 um 16:49
Quando ci si dedica a nuove discipline, anche rischiosette, è un gran buon segno, un segno di giovinezza a dispetto della C.I.
Bravo Dome, complimenti per aver voluto provare

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 5. November 2019 um 20:09
Grazie,grazie,grazie, Giulio. Mi sono divertito, e non è detto che a breve non ci riprovi. E in più questa disciplina aiuta nell'approccio all'esposizione, oltre che aumentare la tecnica di arrampicata semplice.
Ciao Giulione
Menek

Alpingio hat gesagt:
Gesendet am 5. November 2019 um 22:50
Grande! Anche se odio la falesia, la ritengo un ottima scuola per imparare e soprattutto ripassare ;)

Giovanni

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 6. November 2019 um 08:16
La falesia è un'ottima palestra ... ha il suo perché. Intanto sei in mezzo alla natura, poi trovi sempre gente interessante. Ritengo,personalmente, che abbia dei limiti, ma è una visione mia, appunto.
Grazie Giovanni
Menek


Kommentar hinzufügen»