Sentiero Alpinistico Via Marina.

Published by Menek , 14 July 2020, 23h03.

Date of the hike: 8 July 2020
Route:A zoccolo di Capra, di Km 2,150
Access to start point:Brescia- Brescia fraz. Caionvico. Parcheggio a tempo presso il Cimitero, oppure, lungo la via che scende dalla Chiesa di S. Faustino e Giovita. Zona molto frequentata.
Maps:mapnik+a muzzo

Qua praticamente gioco in casa. La Via si trova sulla Maddalena, da casa mia a Caionvico ci impiego 15 minuti. Poca spesa, tanta resa.
Anche questa è un'uscita pomeridiana post lavorativa, l'intento è quello di divertirsi affinando la tecnica non sempre sopraffina di arrampicata, ma anche quello di mettere benzina nelle gambe. Il giro è breve, ma si torna a casa più che soddisfatti. Se si vuole si può allungare a piacimento o in alternativa si possono fare tutte e due le vie, magari prima la Jean, per riscaldamento,  e poi la Marina.
Pomeriggio ben speso.
Se volete una descrizione più dettagliata:

A differenza dell'altra volta me la sono cavata un po meglio.
p.s.
Un saluto ai Gnari di San Polo che hanno affrontato recentemente questa via seguendo la mia precedente relazione.

A' la prochaine!       Menek

Hike partners: Menek

Sent 15 July 2020, 12h43
....che bello avere queste possibilità "dietro casa"!!!!....noi quì in Oltrepò le abbiamo solo per la bici...sulle nostre colline....sempre un buon allenamento...
Ciaoo
Graziano

Menek says: RE:
Sent 15 July 2020, 13h52
La Maddala è una piccola elevazione con angoli che mai ti aspetteresti. Un infinità di sentieri, falesie ecc ecc
Una fortuna ad averla a portata di gamba.
Ciao Graziano
Menek

GIBI says:
Sent 16 July 2020, 10h38
C'è chi dopo il lavoro passa il pomeriggio al bar o a fare shopping in un centro commerciale e chi invece si fa un Sentiero Alpinistico ... non basta la fortuna di averlo vicino un posto così ... ci vuole anche la voglia e tu caro Dome l'hai sempre avuta !

Ciao Giorgio

Menek says: RE:
Sent 17 July 2020, 16h08
Grazie, grazie Gio. Qua su Hikr non sono per niente l'unico malato di montagna! Un abbraccio
Menek