martynred Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Aostatal   T4 L
Castore (4223 m) via normale
Un piccolo progettino pensato qualche settimana fa in vista della gara MEHT di Macugnaga, ma sempre rinviata per mancanza di soci appropiati e/o per maltempo. Socia trovata e tempo perfetto, giorno di ferie e via, ci troviamo a Castelletto Ticino all'1 di notte per raggiungere Staffal poco prima delle 3. Pronte in 10 minuti e...
Publiziert von martynred 13. Juli 2024 um 00:01 (Fotos:26 | Kommentare:4 | Geodaten:1)
Piemont   T4 4+
via Carina @Mottarone
Con l'amica Heather, grande amante del granito, decidiamo di salire questa via lunghina ma semplice al Mottarone. Dal parcheggio sterrato davanti al bar, scendiamo per la sterrata in direzione del laghetto. Qui seguiamo le insegne per Gravellona, tenendo leggermente la destra. La sterrata diventa poi un vero e proprio sentiero ed...
Publiziert von martynred 9. Juli 2024 um 10:57 (Fotos:12 | Kommentare:2 | Geodaten:3)
Lombardei   T1 WI3
Cascata "Salto del Nido"
Partiamo da casa alle 4:30 per raggiungere la Val Febbraro alle 6:30. Ci incamminiamo per la strada innevata che porta nel regno delle cascate dopo aver attraversato un ponte. Raggiungiamo la base della cascata scelta dopo una ripida ma breve salita alle 7:45. La cascata è formata ma in moltissimi tratti abbastanza magra,...
Publiziert von martynred 10. Februar 2024 um 10:55 (Fotos:11 | Kommentare:2 | Geodaten:1)
Lombardei   T3 WS III
Monte Disgrazia (3678 m)
Uno dei principali tre sogni di Silvia era il Monte Disgrazia.   Ne parla da anni ed il suo desiderio non era salirlo con chiunque ma solo con alcune, pochissime, selezionate persone, tra cui io. Silvia è così. Per lei raggiungere una vetta non è soltanto salire una serie di rocce o comodi sentieri ma è proprio...
Publiziert von martynred 10. Februar 2024 um 10:26 (Fotos:48 | Kommentare:2 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(277)

Gipfel (355)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (5002)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert