Del Pizzo Marona e di altre Cime!
|
||||||||||||||||||
![]() |
![]() |

Questo, senza nulla togliere al fatto che, per tutto il tragitto teniamo un buon passo e che alla fine della giornata le cime salite ci avranno divertito e soddisfatto.
Sempre speciale la salita che porta al Marona, con risalite di vento, nubi, un clima mutevole che dona magia al luogo. Ove l'incontro con il selvatico (questa volta un camoscio) è una certezza, così come è una certezza non incontrare nessuno o rari appassionati.
Ci godiamo quindi la giornata, guardandoci in giro. Sulla vetta fa freddo e minaccia pioggia; minaccia che ci inseguirà per gran parte del percorso, senza voler davvero concretizzarsi.
Mi avanza anche il tempo per leggere un libro. Altra passione che mi piace mescolare alla montagna.
Dag Solstad - Romanzo 11, Libro 18. "Nel più profondo di sé sapeva che la felicità passeggera è il bene più desiderabile a questo mondo". Che cosa è la montagna in fondo, se non la ricerca di questa felicità? Oggi l'ho trovata.

Queste zone e queste montagne hanno per me un significato particolare e mi evocano piacevoli ricordi,averle condivise con un Amico ha reso ancora più speciale questa escursione.
Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (12)