Fantastico Talligrat
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |


Fantastico Talligrat!
Master Blaster

Realp non delude mai e come sempre ci regala una giornatona fantastica!
4 soli e cielo blu cobalto, più un ambiente incantato da una nevicata del giorno prima!
Il Talligrat si fa desiderare ma noi siamo incantati da tanta bellezza e gli andiamo incontro
curva dopo curva fiduciosi che alla fine sarà tutto per noi!
E Lui non ci delude e ci regala panorami super !
Una giornata stupenda in un ambiente grandioso!
Un grazie agli amici per la bellissima giornata,
un dolce saluto a Suni, tante volte mitica Reginetta a Realp!

Arriviamo a Realp e troviamo un ambiente incantato dalla nevicata della notte ,appena si diradano le ultime nuvole la giornata è fantastica,oggi per raggiungere il Talligrat bisogna darci dentro parecchio visti i 40 cm. di neve fresca ma l' ambiente bellissimo la fatica passa in secondo piano.
Un escursione di grande soddisfazione , peccato per Andrea che non è arrivato in vetta con noi ci torneremo in un altra occasione.
Grazie agli amici per la fantastica giornata.
Vista da Gonzo: x me oggi giornata dedida all'abbronzatura; purt dopo 1 oretta dalla partenza e senza alcun segnale la turbina accusa dei problemi, lascio girare il motore al limite del fuorigiri x 1 altra oretta abbondante ma prima di fondere decido di parcheggiare; spiace non aver aver condiviso parole e fatiche lungo la salita
Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (16)