Cima Fontana m3070 - Val Malenco
|
||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Bella cima, non difficile ma molto panoramica, che ho conosciuto grazie alle recenti relazioni di
paolo aaeabe e
cristina. Ovviamente ho seguito le tracce del primo, più alla nostra portata. Il percorso è segnalato da frecce, bolli e ometti e non presenta difficoltà di orientamento. L'unica sofferenza può essere considerata la "risalita" di 100m secchi, dal lago, al ritorno.
Panorama fantastico in una giornata con meteo discreto. Consigliabilissimo....
Con i fedeli Giuseppe, Paolo e Fabio con l'aggiunta gradita di Giorgio
GIBI.
Vista da
GIBI :
Se il buongiorno si vede dal mattino questo mese di agosto cari amici penso che ne vedremo delle belle ... primo giorno di ferie e subito inedita per me partenza alle 5.30 del mattino ma subito anche un bel 3000 della splendida Valmalenco, certo una cima senza particolari difficoltà tecniche ( come piacciono a me ) ma pur sempre un 3000 e soprattutto raggiunto in piacevole compagnia sotto la preziosa guida del nostro grande condottiero Daniele
danicomo, del velocissimo Fabio e degli straordinari Paolo e Giuseppino che a dispetto dell'età sono arrivati tranquilli in vetta senza nessuna difficoltà e che ci possono ancora dispensare preziosi consigli e non solo sulla montagna !
Esperienza quindi più che positiva ( ma non ne avevo dubbi ) e speriamo quindi in un prossimo futuro di aver ancora qualche occasione di camminare insieme a voi … e per adesso un grazie di cuore a tutti !
Giorgio

Panorama fantastico in una giornata con meteo discreto. Consigliabilissimo....
Con i fedeli Giuseppe, Paolo e Fabio con l'aggiunta gradita di Giorgio

Vista da

Se il buongiorno si vede dal mattino questo mese di agosto cari amici penso che ne vedremo delle belle ... primo giorno di ferie e subito inedita per me partenza alle 5.30 del mattino ma subito anche un bel 3000 della splendida Valmalenco, certo una cima senza particolari difficoltà tecniche ( come piacciono a me ) ma pur sempre un 3000 e soprattutto raggiunto in piacevole compagnia sotto la preziosa guida del nostro grande condottiero Daniele

Esperienza quindi più che positiva ( ma non ne avevo dubbi ) e speriamo quindi in un prossimo futuro di aver ancora qualche occasione di camminare insieme a voi … e per adesso un grazie di cuore a tutti !
Giorgio
Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (22)