Ci riprovo...
|
||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Dopo due mesi di fermo totale... da qualche parte dovevo pure iniziare... il combinato disposto (come dicono i legulei) di polpaccio e ginocchio si fanno sentire... maledizione... eppure non posso e non voglio stare fermo.
Decido così di praticare lo sport più lento al mondo (dopo l'arrampicata sportiva)... la ricerca dei funghi in bosco.
A Varzo prendo per le gallerie e mi porto a Salviggia, dove lascio la moto... da lì un lungo e lento girovagare, senza meta e senza pensieri... guardando in terra e sperando che la gamba risponda bene...
Nel frattempo cerco di raccogliere qualcosa da mettere nel risotto...
Riassunto della giornata.. qualche porcino, mente svagata, qualche dolore ancora... (maledizione) ma almeno ho rotto la paura che mi attanagliava, facendomi temere il peggio... ora aspettiamo le ultime verifiche mediche... e poi (spero) di ripartire davvero.
Decido così di praticare lo sport più lento al mondo (dopo l'arrampicata sportiva)... la ricerca dei funghi in bosco.
A Varzo prendo per le gallerie e mi porto a Salviggia, dove lascio la moto... da lì un lungo e lento girovagare, senza meta e senza pensieri... guardando in terra e sperando che la gamba risponda bene...
Nel frattempo cerco di raccogliere qualcosa da mettere nel risotto...
Riassunto della giornata.. qualche porcino, mente svagata, qualche dolore ancora... (maledizione) ma almeno ho rotto la paura che mi attanagliava, facendomi temere il peggio... ora aspettiamo le ultime verifiche mediche... e poi (spero) di ripartire davvero.
Tourengänger:
jkuks

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (14)