Poncione della Marcia 2454m

Publiziert von igor , 28. Mai 2017 um 20:27.

Tour Datum:28 Mai 2017
Wandern Schwierigkeit: T4- - Alpinwandern
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo Monte Zucchero

Ieri ero in Verzasca con Marcia a fare il bagno al fiume e mi sono venute in mente tante idee,volevo fare una cima ma dovevo portare l mio materiale (io senza non ci vado),e siccome per l'ennesima volta mi hanno bidonato tutti e dico tutti a quelli che avevo chiesto (solita sfiga) ero indeciso su altre mete.

Poi alla fine e visto che sono partito ad un orario da Gibi,alle 10.00,ho deciso qualcosa con poco sviluppo e abbastanza dislivello che mi soddisfacesse...

Nel salire ho incontrato Peter e Ralph i quali poi sono venuti sino in vetta.

Da quota 2100 circa all'inizio del canalone,la neve era molta e siamo arrivati in vetta ancora come sembrasse inverno.

Bellissima cima da me già salita 3 volte ma sono soddisfatto,questa vetta e proprio bella.

Grazie a Peter e a Ralph per la bellissima giornata , alla prossima !

Km totali

Thanks 1000 irgi99 diciamo che ieri mi sono riposato ! Ciaooo

Simone86 hat gesagt:
Gesendet am 28. Mai 2017 um 20:46
Lo volevo fare anch'io in questa stagione, credevo fosse un po presto ma a quanto pare ci sei arrivato comunque, grandissimo!!

Gesendet am 29. Mai 2017 um 10:52
Ciao Simone,lo sapevo che avrei trovato neve ma con la temperatura non avrei trovato particolari problemi sai cosa volevo fare ma c'era da arrampicare,,,,,se vuoi farlo mi sa che sei al limite perché se donde di più la neve poi diventa più difficile ciao thanks

Gesendet am 28. Mai 2017 um 20:48
Troppo forte,,,
anche se un po' deluso del fatto che tu non abbia ripristinato la verticalità della croce di vetta!

Gesendet am 29. Mai 2017 um 10:52
Ah ah ah bella questa ! Ci faccio un giro stasera dopo il lavoro !!! Ciaooo

saimon hat gesagt: grande
Gesendet am 29. Mai 2017 um 07:29
come sempre bravo. belle foto. saluti a presto buona settimana saimon