Poncione della Marcia 2454m
|
||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Ieri ero in Verzasca con Marcia a fare il bagno al fiume e mi sono venute in mente tante idee,volevo fare una cima ma dovevo portare l mio materiale (io senza non ci vado),e siccome per l'ennesima volta mi hanno bidonato tutti e dico tutti a quelli che avevo chiesto (solita sfiga) ero indeciso su altre mete.
Poi alla fine e visto che sono partito ad un orario da Gibi,alle 10.00,ho deciso qualcosa con poco sviluppo e abbastanza dislivello che mi soddisfacesse...
Nel salire ho incontrato Peter e Ralph i quali poi sono venuti sino in vetta.
Da quota 2100 circa all'inizio del canalone,la neve era molta e siamo arrivati in vetta ancora come sembrasse inverno.
Bellissima cima da me già salita 3 volte ma sono soddisfatto,questa vetta e proprio bella.
Grazie a Peter e a Ralph per la bellissima giornata , alla prossima !
Km totali
13.2
Poi alla fine e visto che sono partito ad un orario da Gibi,alle 10.00,ho deciso qualcosa con poco sviluppo e abbastanza dislivello che mi soddisfacesse...
Nel salire ho incontrato Peter e Ralph i quali poi sono venuti sino in vetta.
Da quota 2100 circa all'inizio del canalone,la neve era molta e siamo arrivati in vetta ancora come sembrasse inverno.
Bellissima cima da me già salita 3 volte ma sono soddisfatto,questa vetta e proprio bella.
Grazie a Peter e a Ralph per la bellissima giornata , alla prossima !
Km totali
13.2
Tourengänger:
igor

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (10)